www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola V3X: un "punto" a vantaggio di 3 rispetto a Vodafone.

Inviato da ginfizz1970 
Motorola V3X: un "punto" a vantaggio di 3 rispetto a Vodafone.
23.12.2005 - 22:32
Dopo tante critiche, onestà vuole che si dica che la confezione del Motorola V3X di 3, che nella versione USIM-LOCK è venduta a prezzi notevolmente inferiori a quelli di Vodafone, ha in più, rispetto al gestore rosso, il cavetto USB ed il dischetto con i drivers ("Mobile Phone Tools";). Considerato che questi accessori sono venduti separatamente a circa 30,00 euro ( qualcosina in più in molti casi ), appare chiaro come la Vodafone abbia "toppato" alla grande nell' omettere di inserire nella sua confezione tali accessori, visto il prezzo di ben 399,00 euro da essa praticato.


Re: Motorola V3X: un "punto" a vantaggio di 3 rispetto a Vodafone.
24.12.2005 - 12:10
Se non sbaglio il motorola v3x è dotato di bluetooth e allora basta collegarlo al computer attraverso questa tecnologia senza fili e non è richiesto il cavo e neanche il CD.
Probabile che quello di Tre abbia il bluetooth utilizzabile soltanto con auricolare.


Re: Motorola V3X: un "punto" a vantaggio di 3 rispetto a Vodafone.
24.12.2005 - 15:06
Sono d'accordo, però consentitemi di dire che per 399,00 euro, Vodafone poteva "rovinarsi" ed inserire dischetto e cavetto nella confezione. Penso che industrialmente tutto questo abbia un costo non superiore a 1 euro ( a voler abbondare! ).


Re: Motorola V3X: un "punto" a vantaggio di 3 rispetto a Vodafone.
25.12.2005 - 20:51
Il cavetto diventa fondamentale nel momento in cui devi fae un aggiornamento software.

Cmq se è miniusb, costa poco più di 5 euro.



Re: Motorola V3X: un "punto" a vantaggio di 3 rispetto a Vodafone.
30.12.2005 - 21:56
> Motorola V3X di 3, che nella versione USIM-LOCK è venduta a prezzi notevolmente inferiori a quelli di Vodafone, ha in più, rispetto al gestore rosso, il cavetto USB ed il dischetto con i drivers ("Mobile Phone Tools";).

Paroline magiche : USIM-LOCK, che ci faccio ? Meglio spendere qualcosa in più e metterci la scheda che mi pare.
Il cavo USB è quello delle fotocamere digitali, il software è già reperibile in Rete.

Non vi fidate di H3G, vende fumo da quando è nata, il V3X ne è un esempio lampante...


Re: Motorola V3X: un "punto" a vantaggio di 3 rispetto a Vodafone.
30.12.2005 - 23:41
Sul fatto che il meccanismo USIM-LOCK sia un grave handicap sono pienamente d'accordo ( tanto che, per me, ho comprato il Motorola V3X da Vodafone pur usando la usim di 3 ). Tuttavia devo fare due osservazioni:
1)- Il cavetto della mia fotocamera digitale non va bene sul V3X;
2)- Il software "Motorola Phone Tools" scaricato dalla rete non funziona con il V3X, nemmeno aggiornandolo on line.
Probabilmente sono sfortunato, ma è così....
Cmq sia, avendo regalato per Natale un V3X di 3 alla mia ragazza, ho usufruito della dotazione di quest' ultimo e tutto funziona perfettamente.
Il mio ragionamento è,però, su un altro piano: per 399,00 euro ( prezzo che non mi pare proprio a buon mercato ) la Vodafone avrebbe potuto offrire una confezione più accessoriata, almeno pari ( come dotazione, ripeto ) a quella di 3.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati