www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NP da vodafone a tre

Inviato da friulanodok 
NP da vodafone a tre
18.12.2005 - 15:07
Circa 3 settimane fà ho fatto la NP da VODAFONE a TRE in un 1 mex la tre risponde che il preccedente operatore ha scartato la sua ricchiesta chiamare il 4321 ho chiamato ed la risposta era che il seccondo tentattivo scadrà il 02/01/06 avendo preso un telefonino TRE LG U 880 volevo sapere se VODAFONE RIGETTA la NP ed il telefono mi è costato 149 euro che devo fare pagare i 100 euro di sconto fattomi da tre? ma che colpa ne ha il povero cittadino scusatemi ,se uno non si trova bene con il suo vecchio op.rimanere x forza, non uttilizare più la scheda?O meglio ancora far pagare al cittadino il cambio di operatore le famose 100 euro?chi mi sa dare ulteriori notizie? ed come mi dovrei comportare in caso che vodafone rigetti ancora?
un grazie a tutti



----------
friulanodok


Re: NP da vodafone a tre
18.12.2005 - 22:05
caro friulanodoc, la MNP non è stata scartata, semplicemente ci sono troppe richieste di portabilità. Vodafone (per legge) può evaderne solo una quantità al giorno (credo 1500 ma non vorrei dire una fesseria). Per tanto, la tua richiesta di portabilità è stata spostata al 2. Nel caso in cui vodafone dovesse scartare (e non rimandare) la tua portabilità, non fai altro che chiamare il 190, farti spiegare qual'è il motivo, solitamente vengono scartate per 2 motivi, il primo è l'anagrafica che non coincide oppure la tua posizione amministrativa non è corretta, ovvero hai un credito inferiore a zero... In questi casi, non fai altro che regolarizzare la tua posizione nei confronti di vodafone e chiedi a 3 di ripetere la MNP. Fossi in te non mi preoccuperei, vodafone è l'unico operatore che non rompe le p@@le, nel senso che ti lascia passare senza troppi problemi auguri ciao :)


Re: NP da vodafone a tre
19.12.2005 - 19:57
Provvedi ad inoltrare un fax con sollecito e richiesta chiarimenti al numero di fax Vodafone 800034626, la mia portabilità doveva essere effettuata oggi, ed invece l' han spostata per esubero richieste al 28\12.


Re: NP da vodafone a tre
19.12.2005 - 22:09
Scusa espert ma cosa risolvi?


Re: NP da vodafone a tre
20.12.2005 - 20:39
Allora a me daranno un indennizzo, perchè avevo avvertito che la numerazione era legata a problemi serissimi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati