www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

informazioni sul lg 880

Inviato da daniele1 
informazioni sul lg 880
17.12.2005 - 19:17
Quando carico la batteria si accende il dispey per qualche secondo fin qui tutto ok poi una volta che la batteria è carica e poi si toglie il caricabatteria il cel si accende è normale? poi ieri sera verso le 21 ho caricato la batteria poi verso le 24 ho mandato 2 sms e oggi verso il mattino la batteria era al massimo poi verso sera il cel segnava 1 tacca è normale anche questo? adesso provo con la 2 batteria ciao


Re: informazioni sul lg 880
18.12.2005 - 00:09
OT: E tu pensa che ho tirato lo sciacquone del cesso e si è svuotato il contenitore dell'acqua... è normale questo?

IT: La 3 prende bene a casa tua? Se va spesso in roaming con Tim è tutto "normale", il cellulare consuma batteria come se stesse facendo spesso delle chiamate e la batteria si consuma presto!


Re: informazioni sul lg 880
18.12.2005 - 01:50
si prende bene a casa mia ma scusa poi quello che non capisco quando scolleghi il caricabatteria il cel si accende non c'è qualche modo di non accenderlo


Re: informazioni sul lg 880
18.12.2005 - 09:58
Sta acceso il display per tutto il tempo? Se è sì allora c'è qualche problema al cellulare... portalo in assistenza!


Re: informazioni sul lg 880
18.12.2005 - 10:39
quando carica il dispey non rimane acceso e quando scolleghi il caricabatteria si accende proprio il cel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati