www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INCREDIBILE ! Nuovo sms di 3 sulla "Sola per te" senza tutte le condizioni

Inviato da ginfizz1970 
INCREDIBILE ! Nuovo sms di 3 sulla "Sola per te" senza tutte le condizioni
13.12.2005 - 17:53
Errare è umano, perseverare nell' errore è diabolico... La 3, nonostante tutte le nostre proteste, quest' oggi ha inviato ai " fortunelli " ( si fa per dire ) della ormai arcinota promozione "solo per te" un nuovo sms che così recita:

"Grazie all' arrivo di tanti nuovi Motorola V3X la promo è stata prorogata fino al 24 Dic: recati subito a ritirare il tuo V3X a soli 99E! Per info 0645******"

Telefonando a quel numero ancora NESSUN ACCENNO alle condizioni aggiuntive, certamente non di poco conto: ricarica di 20 € mensili per 18 mesi solo con addebito su carta di credito (Non è possibile il rid su conto corrente bancario, che è invece concesso ai nuovi clienti 3). Mi pare di poter dire tranquillamente che alla H3G se ne fregano altamente delle nostre osservazioni e/o proteste: vanno avanti tranquilli sulla loro strada... Ognuno tiri le proprie conclusioni...


Re: INCREDIBILE ! Nuovo sms di 3 sulla "Sola per te" senza tutte le condizioni
13.12.2005 - 19:33
giustissimo mi associo


Re: INCREDIBILE ! Nuovo sms di 3 sulla "Sola per te" senza tutte le condizioni
13.12.2005 - 23:52
Te ne accorgi ora?

Saluti da un ex 3... mai più mi rivedranno! Preferisco pagare di più con la TIM e non essere preso per i fondelli.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati