www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUANTO CI VUOLE PER....???

Inviato da dedo 
QUANTO CI VUOLE PER....???
12.12.2005 - 12:32
Ciao, ho chiamato questa mattina il 133 (dal fisso ovviamente, dato il costo di 33 cent al minuto :-D) e ho fatto la variazione di piano tariffario da SuperTua a SuperTuaPiù. Dopo neanche 5 minuti mi è arrivato l'SMS di 3 che mi informa che hanno modificato la tariffa come da me richiesto. Tuttavia l'operatore mi ha detto che per l'effettiva variazione e quindi l'attivazione del nuovo contatore di SuperTuaPiù, avrei dovuto aspettare circa 24 ore. Infatti chiamando il 4321 mi dice ancora che ho SuperTua.

A chi ha richiesto tale variazione sono stati puntuali nelle tempistiche? Cioè, hanno attivato il contatore entro le 24 ore successive oppure ci sono stati problemi?

Speri di no, poichè i 6 euro di cambio piano hanno fatto molto in fretta a scalarmeli :-D

Un'ultima domanda: sul sito di 3 c'è scritto che ricaricano tutti gli SMS provenienti da numerazioni NON 3. Se per esempio un amico mi manda un SMS da Internet tramite Libero o Alice, questo mi ricarica?

Grazie mille per le risposte!

Ciao!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati