Ciao, ho chiamato questa mattina il 133 (dal fisso ovviamente, dato il costo di 33 cent al minuto
) e ho fatto la variazione di piano tariffario da SuperTua a SuperTuaPiù. Dopo neanche 5 minuti mi è arrivato l'SMS di 3 che mi informa che hanno modificato la tariffa come da me richiesto. Tuttavia l'operatore mi ha detto che per l'effettiva variazione e quindi l'attivazione del nuovo contatore di SuperTuaPiù, avrei dovuto aspettare circa 24 ore. Infatti chiamando il 4321 mi dice ancora che ho SuperTua.
A chi ha richiesto tale variazione sono stati puntuali nelle tempistiche? Cioè, hanno attivato il contatore entro le 24 ore successive oppure ci sono stati problemi?
Speri di no, poichè i 6 euro di cambio piano hanno fatto molto in fretta a scalarmeli
Un'ultima domanda: sul sito di 3 c'è scritto che ricaricano tutti gli SMS provenienti da numerazioni NON 3. Se per esempio un amico mi manda un SMS da Internet tramite Libero o Alice, questo mi ricarica?
Grazie mille per le risposte!
Ciao!!