www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OUTLET della "3" : due o tre cosette spiritose!

Inviato da ginfizz1970 
OUTLET della "3" : due o tre cosette spiritose!
01.12.2005 - 22:34
Non so se qualcuno di voi ha mai visitato il sito outlet della 3. Sulla scia dell' attuale successo degli outlet nel settore abbigliamento, anche la 3 ha pensato di aprirne uno ovviamente di videofonini ( ci sono degli enti convenzionati che consentono di acquistare da quel sito ). Ogni tanto ci vado e stasera mi hanno fatto ridere due cose in particolare, che la dicono lunga su H3G, almeno a mio modo di vedere.

1)- L' LG U8380 è venduto attraverso due "link" diversi dello stesso sito. ASSOLUTAMENTE UGUALI, con lo stesso bluetooth in dotazione. Solo il prezzo è diverso: da una parte costa 129,00 euro, dall' altra 99,00 euro. Ma come è mai possibile ????

2)-Oltre a vecchi modelli ( che in genere la fanno da padroni ) ci sono anche nuovi modelli ( tipo il musifonino "Mimmo" od il sottile LG U880 ): però costano la stessa cifra prevista sia sul sito ordinario della 3 sia in qualunque Negozio tre. Ora io mi domando: ma che cavolo di outlet è ? Che vantaggio hanno gli aderenti agli enti convenzionati ad acquistare sul sito a loro riservato?

Questo ho notato stasera alle 22,34: forse quando leggerete queste righe qualuno della 3 si sarà accorto di queste "amenità"... o forse no.... ;)



Re: OUTLET della "3" : due o tre cosette spiritose!
01.12.2005 - 22:58
Forse intendono dire che l' LG8380, portando il numero da Tim o Vodafone, lo vendono a 99,00 euro, altrimenti 149,00. Ma NON C'E' SCRITTO NULLA per ora :avessi soldi da buttar via prenoterei il telefono a 99,00 euro senza fare MNP e poi vorrei vedere cosa si inventano per non darmelo...


Re: OUTLET della "3" : due o tre cosette spiritose!
01.12.2005 - 22:58
Re: OUTLET della "3" : due o tre cosette spiritose!
02.12.2005 - 18:50
Oggi hanno corretto l'errore: a 99,00 euro si compra, ma portando un numero Tim o Vodafone. E chi l' ha comprato ieri..come la mettiamo?


Re: OUTLET della "3" : due o tre cosette spiritose!
03.12.2005 - 15:31
ritrovo in h3g come in wind simili comportamenti da dilettanti, anche errori nei siti grossolani, ....senza parole


Re: OUTLET della "3" : due o tre cosette spiritose!
08.12.2005 - 09:00
perchè quelli della vodafone che mettono sul sito ufficiale il motosola v3x a 99 euro per le ricaricabili telefono plus e poi lo correggono a 199 euro dopo qualche giorno che sono o gli sbagli valgono solo per tre o wind


Re: OUTLET della "3" : due o tre cosette spiritose!
08.12.2005 - 09:35
No ,no, gli sbagli valgono per tutti. A proposito di Vodafone devo, anzi, dire che nella sezione "shop", il 5 dicembre ultimo scorso ( se non sbaglio ) appariva in anteprima il Motorola V3X al "modico" ( si fa per dire ) prezzo di 399,00 euro, ma la foto a corredo era quella del Motorola V3 "semplice". Inoltre se tentavi di metterlo nel carrello, venivi avvertito che il prodotto non era disponibile, pur non essendoci la scritta rossa che ordinariamente appare in casi simili. ( ora hanno corretto tutto ). Ho parlato della "magagna" dell' outlet della 3 perchè mi appariva veramente clamorosa, dal momento che , prima di correggerla, hanno fatto passare un pò di tempo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati