www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TUAX1ORA+MNP+TELEFONO COMODATO

Inviato da espert (tvw3b) 
TUAX1ORA+MNP+TELEFONO COMODATO
22.11.2005 - 00:17
Sono già cliente 3, con diverse numerazioni, e come sapete anche degli altri operatori!Io non tifo per nessuno, lo dico sempre come stanno le cose e sono il primo a criticare.
In diversi contatti al 133, mi sono state date diversissime versioni sulla mia scelta; ossia sull' apertura di un post-pagato!
E' mia intenzione viste le eccessive chiamate effettuate giornalmente, stipulare il piano TUAX1ORA facendo MNP di un 347 o 380, utilizzando come metodo di pagamento il conto BancoPosta, e richiedere un qualsiasi videofonino in comodato d' uso gratuito.
3 operatori su 4 mi hanno detto che il BancoPosta non lo posso usare perchè non riconosciuto, inoltre il piano TUAX1ORA non prevede il telefono in comodato ma in acquisto!
E qui viene il bello: per alcuni, il telefono esempio LG8130-8 è acquistabile vista l' offerta SCEGLI3, a 19€ e poi restituito dopo i 23 mesi, o forse non da restituire.
Per altri Scegli3 non prevede questo e non parla di TUAX1ORA! La fonia del 133, e 803133 parla di Scegli3 abbinabile al piano Tuax1ora ma rimanda al sito per sapere le condizioni, inoltre nel sottomenù apparecchi parla in tutti i telefoni del comodato con 19€ ma solo con EXECUTIVE E NOVE! Sul sito 3 invece, porta i telefoni, ma TUAX1ORA, non è riportato sul telefono in comodato!
Alcuni operatori, mi hanno detto che dipende dalla fiducia che il rivenditore ha nei miei confronti, o dalla loro volontà il fatto di attivare il contratto con il BancoPosta.Altri ancora che devo pagare l' anticipo conversazione di 75€, perchè sicuramente il piano tuax1ora lo prevederà come l' executive e il nove.Ho mandato una mail, 4 giorni fa; mi risponderanno??????

SCUSATEMI X L' ECCESSIVITA' DI RIGHE!


Re: TUAX1ORA+MNP+TELEFONO COMODATO
28.11.2005 - 23:08
Nessuno a niente da dire????????????????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati