www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SOLO PER TE: telefonata al fatidico numero

Inviato da ginfizz1970 
SOLO PER TE: telefonata al fatidico numero
21.11.2005 - 11:09
Ho telefonato al numero della promozione "Solo per te". NON SI CITANO IN ALCUN MODO LE RICARICHE OBBLIGATORIE, ma solo la possibilità, in alternativa al V3X a 99,00 euro, di prendere un LG 8330 a 39,00 euro. La telefonata è stata da me registrata interamente. Oggi vado al negozio e chiedo di prenotare ( arriverà a dicembre ) il V3X a 99,00 euro. Voglio vedere cosa inventano per non darmelo alle condizioni previste. Se la cosa non va in porto, comincio subito a scrivere le mail alla mia associazione di tutela di consumatori ed a " Mi manda Raitre


Re: SOLO PER TE: telefonata al fatidico numero
21.11.2005 - 11:46
Prima accertati sul diritto che hai di registrare le telefonate, credo che si debba avvertire l'interlocutore delle intenzioni


Re: SOLO PER TE: telefonata al fatidico numero
21.11.2005 - 12:06
Come faccio ad avvertire un disco registrato? Di questo si tratta... Se fosse una persona, allora avresti ragione tu ( anzi, dovresti avvertire anche se metti il vivavoce, questo per una questione di pura educazione ).


Re: SOLO PER TE: telefonata al fatidico numero
21.11.2005 - 12:32
ah scusa non avevo inteso che era un disco


Utente anonimo
Re: SOLO PER TE: telefonata al fatidico numero
21.11.2005 - 20:52
mi date il numero visto che ho portato il cellulare in assistenza?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati