www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fast Mobile Modem 3

Inviato da Eros76 
Fast Mobile Modem 3
15.11.2005 - 23:32
Non so se è il luogo giusto dove inoltrare questa richiesta di aiuto ma spero che mi possiate aiutare!

Ho un LG 8330 ed ho attivato la promo Naviga3, purtroppo però per usufruirne devo collegarmi con il programma fornito dalla 3: Fast Mobile Modem 3 (3.0)! Per un problema che non riesco a capire il programma non rileva nessun telefono, il rigo nel quale ci dovrebbe essere scritto LG_USB è invece vuoto. Tengo a precisare però che l'LG Phone Manager non da nessun tipo di problema e ogni tanto uso anche l'LG Uploader; ho creato una connessione remota e funziona ma non rientra nella promo quindi tutto il traffico effettuato mi viene tariffato, inoltre, con tutti gli altri pc di questo mondo funziona tutto meravigliosamente, è chiaro quindi che c'è qualche problema nel mio pc ma di che tipo?

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia delle informazioni per riuscire a far funzionare questo tipo di connessione e darmi un'alternativa alla formattazione!


Re: Fast Mobile Modem 3
16.11.2005 - 23:03
Confermo che tale programma non funziona.
Anch'io ho attivato la promozione ed ho installato il programma ma non vede nessun telefono anche se il mio Nokia 6680 è riconosciuto dal computer attraverso la USB poichè lo sincronizzo con Outlook.
Mi dà errore e mi dice che non c'è nessun telefono.
Tale programma forse non è stato testato e non serve a niente quindi chiederò la disattivazione del Naviga 3.


Re: Fast Mobile Modem 3
18.11.2005 - 10:37
Ho provato di tutto su questo argomento.... Non ho capito perchè 3 vuole fare tutto complicato......
comunque non bisogna usare il programma:
basta inserire nelle "opzioni aggiuntive" del Modem (USB oppure Bluethoot) la stringa

AT+CGDCONT=,,"naviga.tre.it"<cr> per la promo Naviga3 oppure
AT+CGDCONT=,,"tre.it"<cr> senza promo.

Ho provato con LG e Nokia, USB e Bluetooth, funziona.

Mi sa che vogliono Fast Mobile solo perchè pensano che non sappiamo contare i kilobyte..... ;-))

ciao



Re: Fast Mobile Modem 3
18.11.2005 - 18:23
Questa è una notizia formidabile! Un'unica domanda, va scritto anche <cr> ?
Grazie anticipatamente!

> Mi sa che vogliono Fast Mobile solo perchè pensano che non sappiamo contare i kilobyte..... )

Infatti non ho mica capito perchè bisogni per forza usare Fast Mobile Modem3, potrebbero inserire un numero gratuito da chiamare e verificare quanti siano stati i Kilobyte utilizzati


Re: Fast Mobile Modem 3
19.11.2005 - 00:53
Forse la stringa di caratteri corretta è questa:
AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it"<cr>
Non ho pagato la connessione... finalmente (perchè ho attiva la promo Naviga3)! Grazie per l'input!


Re: Fast Mobile Modem 3
21.11.2005 - 08:20
ciao, sì, ci vuole anche il <cr>......


Re: Fast Mobile Modem 3
21.11.2005 - 10:52
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati