www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Solo per te": ma il vecchio telefonino va restituito ?

Inviato da ginfizz1970 
"Solo per te": ma il vecchio telefonino va restituito ?
08.11.2005 - 23:18
Altro dubbio sulla famigerata promozione "Solo per te" - Motorola V3x, peraltro emerso anche in altri forum: ma il vecchio videofonino va restituito? Se uno l'ha rotto o perso non può aderire alla promozione?



Re: "Solo per te": ma il vecchio telefonino va restituito ?
09.11.2005 - 00:18
Ma che restituisci? Il cavolo gli restituisco. Io non sono cliente tre ma se il telefono è mio perché lo devo restituire. In fin dei conti tre mi fa un offerta quindi è lui che offre a me non io che offro a lui. Poi non capisco cosa ci fanno poi con i telefoni restituiti. Se è vero che questa offerta è stata fatta a 700000 clienti perché fedeli a tre avranno tutti o quasi telefoni ormai usurati. Che ce fa tre co sti telefoni? Li regala alla caritas? Anche io ho letto in altri forum questa notizia che peraltro è priva di fondamento. D'altro canto si deve dire che questo tipo di notizie senza capo ne coda sono il frutto di una scarsa informazione da parte di tre su questa offerta. Ma che significa mandare sette o otto sms per confermare che prima o poi il telefono te lo puoi andare a prendere in negozio? Ma manda un sms dove scrivi chiaro e tondo che hai diritto a comprare un telefono a prezzo scontato perché sei un cliente fedele e pure uno che spende. Non è più facile così?



Re: "Solo per te": ma il vecchio telefonino va restituito ?
09.11.2005 - 00:21
ma la smettete di farvi pippe mentali?


Re: "Solo per te": ma il vecchio telefonino va restituito ?
09.11.2005 - 00:24
Bravo sono proprio pippe mentali.


Re: "Solo per te": ma il vecchio telefonino va restituito ?
09.11.2005 - 10:05
Beh saranno pure pippe mentali ( ci sono miliardi di cose più importanti nelle vita di un telefonino, fortunatamente ) , però si fa per parlare, visto che siamo in un forum di telefonia. Cmq, tanto per proseguire sulla linea dell' autoerotismo mentale, ricordo che la 3 ha venduto recentemente due modelli di LG al prezzo di 49,00 euro a patto che fosse consegnato un vecchio GSM indietro ( altrimenti pagavi 99,00 euro ). Che se ne facevano di GSM vecchi ? Tra l'altro li devi pure smaltire come rifiuto speciale, per cui spese in più per loro... Eppure li pretendevano per pagare il telefono nuovo solo 49 € !!! Sono cmq d'accordo con voi che richiedere indietro il vecchio cellulare sarebbe una buffonata e non credo che avverrà in questo caso.


Re: "Solo per te": ma il vecchio telefonino va restituito ?
13.11.2005 - 03:37
Lo restirusco.. ah certo il mio NEC Videoscaldapizzette non è buono nemmeno per farci la zeppa per i tavoli. Quindi se lo rivogliono brn venga, ma se lo vengono a prendere... Io la rottamazione per quel cesso mica la pago...



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati