www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

URGENTE!!!

Inviato da dedo 
URGENTE!!!
10.11.2005 - 21:34
Salve,
volevo chiedere una cosa che immagino per voi sarà ovvia, ma io non avendo 3 non la conosco e sul sito non ho trovato la risposta alla mia domanda girandolo per il lungo e per il largo, leggendomi ogni cosa.
Se uno ha sottoscritto un contratto TuaNove prendendo il videofonino Nokia 6680 a 19 euro, ha un vincolo di 24 mesi con 3 , giusto? Se uno volesse recedere dal contratto quanto verrebbe a pagare di penale? So che varia in base ai mesi rimanenti, ma non si sa di quanto sia. Ed in più, se uno recede, il videofonino e la USIM li deve restituire o può tenerli?

Infine un'ultima domanda. Vi ho chiesto queste cose perchè vorrei una ricaricabile e non più l'abbonamento. Non è possibile tenere lo stesso numero, facendo il passaggio da abb a ric con stesso telefono??

Scusate per le tante domande e grazie per le risposte!! Ciaoo


Re: URGENTE!!!
10.11.2005 - 22:47
Il telefono è in comodato, per cui lo devi restituire. Quanto al passaggio da abbonamento a ricaricabile, nn credo si possa fare direttamente, ma devi prima ripassare il numero 3 in abbonamento ad altro gestore e, poi, ripassare a 3 nella formula ricaricabile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati