www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Naviga3

Inviato da grusso85 
Naviga3
06.11.2005 - 13:52
Ciao a tutti,
sono studente fuori sede e vivo in una casa in cui l'attacco telefonico non esiste. Vorrei accedere ad internet, non per scaricare chissà cosa, quanto per scaricare mail, vedere qualche sito, chattare... Mi consigliate questa offerta "naviga3"? Il mio problema è che nn riesco a capire cosa significhi scaricare 5 mb, nel senso, avendo l'adsl a casa non mi pongo mai il problema di quanti mb scarico. Inoltre 9 euro come costo di attivazione non è affatto irrisorio. Voi cosa dite?

Grazie in anticipo


Re: Naviga3
06.11.2005 - 23:34
Se devi navigare (poco) con questa promo ti conviene togliere la visualizzazione delle immagini, rischieresti di finirli subito i 5 Mb che consistono nella somma dei dati ricevuti ed inviati. 9 € sono tanti ma per i mesi di utilizzo fino all'8 Gennaio li paghi tutti quanti ma poi verranno rimborsati la metà entro il 31 Marzo. Mettiamo che l'attivi per 2 mesi da ora, paghi 18 € ma poi te ne ridaranno 9.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati