www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nascondi il numero...

Inviato da cippe 
Nascondi il numero...
20.10.2005 - 10:39
...chiamando i numeri tipo 4330 ecc.. mi dice che per conoscere il credito ecc... devo disattivare la funzione nascondi il numero però sul sito ho letto che questa cosa di default è disabilitata sulle sim nuove, e la mia è nuova...bho! Qualcuno sa dirmi come disabilitarla?
Grazie


Re: Nascondi il numero...
20.10.2005 - 11:39
Se hai un LG U8330 (ma forse può essere simile per altri LG) entri nel Menu, Chiamate, Impostazioni, Visualizza numero e inserisci la prima opzione "Impostazioni di rete".

Se non è questo il modello di cellulare specificalo e vedrai che qualcunaltro ti saprà aiutare.


Re: Nascondi il numero...
20.10.2005 - 11:40
ho un nokia 6630...
grazie


Re: Nascondi il numero...
21.10.2005 - 16:29
E' veramente ridicolo che per poter conoscere il credito residuo occorra rendere visibile il numero di telefono.
E non tiratemi fuori che è evidente e che ci sono ragioni tecniche: con TIM *NON E' NECESSARIO*, posso leggere il credito residuo come e quando voglio, anche con il numero nascosto.




Re: Nascondi il numero...
21.10.2005 - 18:39
E con 3 basta collegarsi come e quando vuoi al 133 risponde e visualizzi in pochissimo tempo sul tuo display a quanto ammonta il credito... anche con il numero nascosto! Pensa quant'è semplice! Certo, non c'è scritto da nessuna parte ma basta usare lo 0,1% del cervello e poi il gioco è fatto! Se vuoi fare polemica, al tuo solito, tanto per divertirti a leggere le risposte sei libero di farlo ma a smontare le maldicenze non ci vuole nulla!

Dove per maldicenze intendo il voler a tutti costi voler far risaltare qualcosa che in realtà non è, come in questo caso, come per il V800, come i 50 cent presunti di scatto per Barnywind nella Vodafone Friends, come per il collegamento ad internet con le tariffe a tempo di Vodafone secondo evandr e tante e tante altre.

Cose da dire contro 3, ma come per altri gestori, ce ne sarebbero un'infinità ma non andiamo a dire delle cavolate, vi prego!

Con Tim ti rubano i soldi e poi, anche se riesci a sapere il credito col numero nascosto, lo trovi sotto zero! Perchè non intervieni anche in quei casi ben più gravi invece di attaccarti a delle inezie?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati