|
|||||||
Ho acquistato un telefono 3 l'anno scorso ad Agosto... non l'ho mai ricaricato... perchè non ho mai usato il telfono più di tanto... Stamni l'ho acceso...mi trova la rete 3 e sembra tutto ok.... ho credito negativo... -1 euro mi sembra quindi non posso fare chiamate... Se però provo a chiamarmi da un altro telefono, mi dice che il mio telefono è spento o fuori copertura...mentre sul display ho il segnale pieno.. Presumo sia scaduta la SIM, essendo passati 12 mesi dall'attivazione... ho scritto alle 3..ma niente... Secondo voi, se ricarico, riesco ancora a recuperare il numero oppure butto via i soldi? E poi..nel caso metto un altra SIM 3.... il mio telefono la leggerà .. sapevo che il telefono leggeva solo la SIM con cui era stato attivato.. Grazi e a tutti... Andrea
Non puoi mandare una mail alla 3? ServizioClienti@tre.it
Loro ti potranno rispondere meglio. Io comunque credo che sia scaduta la scheda, è passato più di un anno, dovevi starci più attento!
Già fatto..ma dopo giorni non ho ancora ottenuto risposta.... boh....
La validità della scheda è di 12 mesi dall' attivazione o dall' ultima ricarica + 1 mese per la sola ricezione delle chiamate. Credo che ricaricandola butteresti via dei soldi. Credo anche, tuttavia, che il tuo videofonino, dopo 1 anno dall' acquisto, possa essere abilitato all' inserimento di TUTTE le sim della 3 ( gratuitamente ) per cui potresti acquistare una nuova sim della 3 ( 30,00 euro ) ed inserirla. Visto che non ne facevi uso, ritengo che per te non sarà un grosso problema cambiare numero. Ciao!
davvero una nuova SIM costa 30 euro? con quanto traffico incluso?
20 euro di servizi inclusi nella USIM da 30 euro. Vai sulla sezione "SHOP" di www.tre.it : lì c'e' tutta la descrizione e la possibilità di acquistarla on line.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |