www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Video chiamata con la 3

Inviato da ibra 
Video chiamata con la 3
28.09.2005 - 10:47
Ciao,

vi volevo informare/chiedere su un problema che ho riscontrato con la Video chiamata fatta da un cell 3.

Allora video chiamo una persona
sul mio cell LG ho la schermata bianca e vedo il timer della chiamata andare...passa piu di 1 minuto ma non succede nulla, chiudo la chiamata e controllo il mio credito residuo accorgendomi che mi hanno scalato 21 centesimi!!
A questo punto mi informo sullo stato del cellulare 3 che stavo video chiamando.... "ERA SPENTO!!!"..ma vaff!!!!

..qualcuno mi dice che non è colpa della 3 ma della rete che non ha terminato la chiamata dopo gli 11 secondi previsti gratis!!!
Qualcuno mi sa dare una spiegazione piu chiara??

Grazie!!


Re: Video chiamata con la 3
28.09.2005 - 19:55
Mi sembra molto strano perché se il cellulare dell'altra persona è spento non dovrebbe neanche partire la schermata bianca


Re: Video chiamata con la 3
28.09.2005 - 20:41
Vi dimenticate che esiste anche il centromessaggi video... è come una segreteria telefonica normale, solo che vi risponde una signorina tanto carina (filmato automatico) che vi permette di lasciare videomessaggi. E naturalmente appena si attiva questo video, vi scala il credito.......

Ciao

nortal87


Re: Video chiamata con la 3
29.09.2005 - 11:15
Hai ragione nortal una volta ho visto passare questa signorina sul mio cellulare...peccato che questa volta ho avuto solo una schermata bianca e mi hanno scalato lo stesso i soldi senza avere nemmeno quella soddisfazione di vedere la signorina tanto eccitante :->;)

pikkio non me lo sono sognato è andata cosi....
A questo punto se nessuno ha una risposta direi che la miglior cosa da fare è stare attenti a non superare gli 11 secondi concessi a gratis!!

Bye!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati