www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e se si perde lo scontrino?

Inviato da asher 
e se si perde lo scontrino?
28.09.2005 - 00:23
Comprato finalmente il cellulare, ma non trovo + lo scontrino: ho perso la garanzia?


Re: e se si perde lo scontrino?
28.09.2005 - 01:06
Purtroppo si. Però se l'hai preso da pochi giorni, se conosci qualcuno dove l'hai comprato o magari se ti fanno una gentilezza, chiedi di firmarti la garanzia, magari mettendoci un loro timbro con la data, così almeno loro te lo riparano se dovesse accadere qualcosa.




Re: e se si perde lo scontrino?
28.09.2005 - 02:38
l'ho preso ieri in un centro tim che vendeva pure tre, ma non è proprio un centro tre. Speriamo mi risolvino la cosa, visto che il 90% degli lg, da quel che si sente, finiscono subito in officina


Re: e se si perde lo scontrino?
28.09.2005 - 15:42
fortunatamente ho ritrovato lo scontrino... :D ciao


Re: e se si perde lo scontrino?
28.09.2005 - 16:13
ma chi lo dice che gli lg vanno male.. Non è assolutamente vero.. Vanno come tutti gli altri. Anche gli altri modelli di altre marche si rompono facilmente gli lg non sono ne meglio ne peggio di altri telefonini. sono nella media. Io ho un lg 8138 da quasi un anno e va benissimo mai un problema e vi assicuro che lo spremo al massimo tra video chiamate a lunghissime connessioni wap


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati