www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda chi oggi no ha ricevuo i minuti

Inviato da daniel1 
domanda chi oggi no ha ricevuo i minuti
16.09.2005 - 21:24
dell'autoricarica? ieri ho ricevuto una chiamata di 4minuti poi oggi guardo i minuti erano sempre quelli poi sul sito della 3 per vedere le chiamate che fai quando vengono visualizzati poi ogni tanto non mi addebitano la chiamata come mai?


Re: domanda chi oggi no ha ricevuo i minuti
16.09.2005 - 23:51
State tranquilli ke le chiamate ve le addebitano e le autoricariche è inutile kiamare ogni giorno x sapere quanto hai accumulato...puo' capitare che ti aggiornano il bonus maturato anke dopo 1 settimana e l'autoricarica arriva nel CORSO DEL PROSSIMO MESE ...capito????


Re: domanda chi oggi no ha ricevuo i minuti
17.09.2005 - 01:01
E grandioso ho ricevuto €25,00 di ricarica e bellissimo!!!!me l'ho sognavo con tim wind e ***** avevo accumulato circa due ore e mezze più quelle normali piccole!!! ero a secco ora sono carichissimo e vai ....




----------
Giulio Sud


Re: domanda chi oggi no ha ricevuo i minuti
17.09.2005 - 10:18
certe telefonate vengono conteggiate dopo 2 giorni, non stressatevi troppo, il dovuto vi verrà erogato!!! oggi ho notato che tutto si è riaggiustato dopo le incertezze di ieri


Re: domanda chi oggi no ha ricevuo i minuti
17.09.2005 - 16:02
idem..i minuti nn conteggiati ieri sono stati calcolati oggi!
Grande 3!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati