www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

caduta rete

Inviato da an2363 
caduta rete
07.09.2005 - 16:19
Salve ragazzi,
considerando che mi reputo ignorante in questa materia, mi rivolgo a voi.
Nel mio precedente messaggio chiedevo riguardo la copertura 3 che, ove mancante viene sostituita dal roaming tim.
Mi è stato risposto di si, subentra tim ma non si puo' videochiamare, la qual cosa a me non interessa affatto.
Ora il mio quesito è questo:
attualmente uso uno scassatissimo nokia 3410 probabilmente non piu' in commercio ma che a me funziona benissimo, mi è caduto una infinità di volte ha la cover rotta in piu' punti e funziona, prendo bene il segnale Tim che abbiamo attualmente in uso, non cade mai la linea.
Ora, io dico, passiamo a tre per un fatto di, si diciamolo pure economico.
Usando 18 cellulari, nel mio ufficio spendiamo di tcg circa 2800 euro l'anno.
La promozione tre ti abbuona queste e facendo il canone di euro 25 mensili puoi fare fino a 5 ore di chiamate tra la rete tre e la qual cosa fa al caso nostro perchè fra autisti si chiamano sempre fra di loro. La chiamata a fisso o ad altri costa 7,5 cent. senza scatto alla risposta.
Va beh! bando alle cose economiche e passiamo ai fatti.
ora chiedo, attualmente prendo tim dappertutto, se passo a tre, anche se non prendo il suo segnale, la cosa non mi interessa, visto che automaticamente passo a tim, teoricamente dovrei stare come sto adesso ma c'è il rischio e se si perchè che cada la linea? grazie e scusate per la rottura che vi sto dando


Re: caduta rete
07.09.2005 - 18:53
nessun rischio, tranne i casi di passaggio di rete da Tim a 3 o viceversa!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati