www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bolletta Tua Ricaricabile

Inviato da andreaw27 
Bolletta Tua Ricaricabile
28.08.2005 - 21:29
Nell'Aprile 2004 un mio parente ha fatto un contratto Tua Ricaricabile con il telefono in comodato d'uso gratuito. Il telefono e la ricabile sono stati usati fino all'Ottobre 2004, all'inizio di Gennaio è arrivata una lettera da parte di Tre dove cera scritto che venivano detratto circa 80 euro dalla carta di credito per ilmancato raggiungimento della soglia. A questo punto il mio parente mi chiesse per se volevo utilizzare il telefono io per raggiungere così la soglia, io presi il telefono, ma nel giro di pochi giorni disattivarono la scheda. Insieme a questo mia parente portiamo il telefono con relativa scheda in un punto 3, il commesso vedendo che la scheda era disattivata ci ha detto che forse Tre vedendo che non usavi più il numero ha fatto un recesso per conto suo e quindi ci ha detto che se volevamo ci ritirava il telefono, noi abbiamo accettato il ritiro. A distanza di mesi qualche giorno fa è arrivata una bolletta da Tre con relativo bollettino da pagare di 260 euro, cioè per tutti i mesiche non si è raggiunta la soglia, compresi Ottobre e Novembre che erano già stati pagati. Ho chiamato alservizio clienti spiegandoli il tutto, e l'operatrice ha risposto dicendo che se il mio parente nonpaga non succede nulla, sole se attiverà un nuovo contrato con Tre li sarà richiesto il saldo del precedente contratto con gli interessi. Secondo voi è vero quello che mi ha detto l'operatrice ?

Grazie

Ciao


Re: Bolletta Tua Ricaricabile
28.08.2005 - 22:03
Io farei un salto da quel rivenditore Tre chiedendogli cosa esattamente ha combinato quando ha preso indietro il videofonino...

Più in generale, per rispondere alla tua domanda ti faccio un esempio con Wind : se hai più linee ricaricabili a te intestate e chiedi MNP di una di queste con credito in negativo, di norma il gestore rende disponibile la numerazione non rifacendosi su altri numeri attivi con la stessa anagrafica per recuperare la somma mancante.
Penso che l'operatrice ti abbia detto qualcosa che può essere preso per buono, ma con le pinze...


Re: Bolletta Tua Ricaricabile
29.08.2005 - 16:32
QUANDO FATE LA RICONSEGNA RICHIEDETE SEMPRE UNA CERTIFICAZIONE CHE LO ATTESTI.VAI DAL RIVENDITORE E PROCEDI COL SEGNALARGLI LA COSA!!!!


Re: Bolletta Tua Ricaricabile
31.08.2005 - 17:14
Ma è vero che Tua Ricaricabile è possibile attivarla solo con carta di credito dell'intestatario della linea ? Perchè invece è stata attivata con il numero della carta di credito di un'altra persona e il negoziante ha detto che si poteva fa. Forse per questo che Tre a Gennaio mi ha bloccato la ricaricabile ? E quindi possibile constestare la bolletta che mi è arrivata per contratto irregolare ?

Grazie

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati