www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disattivazione scheda usim

Inviato da stetre 
disattivazione scheda usim
27.08.2005 - 07:33
Pazzesco!!! Circa un mese fa mi è stato sostituito il videofonino in comodato d'uso, e ora mi hanno improvvisamente disattivato la USIM perchè dovrebbe funzionare solo con il videofonino "originale", cioè con cui è venduta!!! Inoltre ho un abbonamento Tua Executive, e temo che non mi rimborseranno per i giorni in cui non ne posso usufruire...senza contare che uso il cell per lavoro e non posso perdere il numero!!!!


Re: disattivazione scheda usim
27.08.2005 - 09:22
Invio subito un fax al numero 800179600, con allegato una dichiarazione del rivenditore che ha effettuato la variazione.Poi manda anche una mail segnalando l' invio del fax ed il problema richiedendo priorità alta nella lavorazione della pratica!Il fax mandalo anche al 800179800, se gli stai dietro ti faranno l' indennizzo!!!!


Re: disattivazione scheda usim
27.08.2005 - 13:48
esperto come mai non mi rispondi al m essaggio realtivo al post che tu hai messo sui nuovi servizi?


Re: disattivazione scheda usim
27.08.2005 - 15:41
guarda che ha risposto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati