www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS DA TRE

Inviato da jojoker 
MMS DA TRE
23.08.2005 - 00:11
SALVE; come si puo fare per non ricevere piu quei fastidiosissimi
mms pubblicitari che manda tre in continuazione
grazie


Re: MMS DA TRE
23.08.2005 - 09:00
Io ho provato a "taroccare" l'apparecchio impostando di salvare gli SMS sulla SIM.
In questa maniera gli SMS arrivano regolarmente, gli MMS restano bloccati, anche se vengono segnalati in arrivo e poi risulta impossibile scaricarli.
In questo modo ho risolto poco il problema: la segnalazione arriva ugualmente e nello stesso tempo non mi arriva comunque nessun MMS anche se gradito. Per tutti infatti viene segnalata l'opzione di scaricarlo e il download risulta impossibile.
A suo tempo avevo scritto alla 3 chiedendo se fosse possibile bloccare l'arrivo degli MMS, ma mi hanno risposto che non è possibile.
Questo perché, dovendomi recare all'estero, non avevo alcuna voglia di pagare il trasferimento internazionale di MMS pubblicitari.
Non ho provato ad impostare il blocco degli SMS in arrivo per vedere se questo bloccasse anche gli MMS.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati