www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fine roaming 3 su TIM

Inviato da roccolanalogico 
Fine roaming 3 su TIM
14.08.2005 - 14:10
Vorrei proporre un quesito a chi è piu informato:
da alcune fonti non sicure, ho saputo che da gennaio 2006 non ci sarà piu roaming su TIM da parte di 3 - a me sembra strano ma dato che sono direttamente interessato, se così dovesse essere, sarò costretto a tornare a tim perchè dove vivo c'è solo lei!!!


Re: Fine roaming 3 su TIM
14.08.2005 - 15:19
Guarda nn so dove vivi, però ti posso dire che in un paese che dista poki km da dove sono io fino a un mese fa nn c'era la rete UMTS ma solo roaming su TIM, mentre adesso hanno installato le antenne è il segnale prende benissimo. Chiaramente nn so cosa succederà nel 2006, ma la rete 3 è in continua espansione, quindi è probabile, dico probabile che installaranno dei dispositivi anche nella tua zona.

Saluti


Re: Fine roaming 3 su TIM
14.08.2005 - 16:18
Ciao! Rispondendo alla vostra domanda, io sapevo che la scadenza del roaming gprs con Tim e' a giugno 2006 ma in caso di necessita' puo' esserci una proroga. Spero di esservi stato utile.




Re: Fine roaming 3 su TIM
14.08.2005 - 18:23
Io vivo sull'isola di Procida (NA) e vi posso dire che dopo circa 10/15 anni di telefonia mobile, da me esiste solo BTS TIM e una WIND depotenziata mezza abusiva che non copre neanche 2 km2!!! Spero che quello che dice boy77 sia vero, se no sono uccelli per diabetici. Non credo che istallino BTS 3, non ci sono riusciti con Vodafone!!!


Re: Fine roaming 3 su TIM
14.08.2005 - 18:53
secondo me succederà con con wind (non nel senso dei casini)...cioè a mano a mano verrà dismesso ma rimarrà cmq nelle zone non coperte!ci perdono pure loro e dimettere il raoming...pensata ai contratti aziendali abituati a viaggare....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Fine roaming 3 su TIM
15.08.2005 - 16:57
AL sud la situazione è grave procida è importante ma è sempre una piccola isola vedi Pozzuoli stessa situazione poi Teverola Aversa etc etc bisognerebbe inpegnarsi di più senza rooming la situazione diventa gravissima sopratutto al sud.Ma io perso che di sicuro ci sarà una proroga.




----------
Giulio Sud


Re: Fine roaming 3 su TIM
17.08.2005 - 17:56
a me risulta che Il roaming è già stato prorogato fino al 2010


Re: Fine roaming 3 su TIM
17.08.2005 - 18:04
Se saranno bravi a non fare le ********* che ha fatto Wind andrà il mio applauso...




----------
Daniele


Re: Fine roaming 3 su TIM
19.08.2005 - 14:44
Caro Daniele Metelli, spero che quello che tu dica, sia vero, se no so "chezzi", come direbbe Banfi!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati