www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

comodato d'uso telefono 3

Inviato da Fedek 
comodato d'uso telefono 3
27.07.2005 - 11:34
Ciao a tutti. Sono cliente vodafone da diversi anni e ne sono soddisfatta, non passerò mai ad un altro gestore con il mio numero vodafone principale;però possiedo un numero vodafone che non utilizzo e, guardando la pubblicità della 3 nella quale dicono di fornire un videofonino 3 in comodato d'uso gratuito con soli 3 euro, stavo pensando di passare a tre con questo numero che non uso con l'opzione porta il numero e aprire un contratto con la 3 per il comodato d'uso di un loro videofonino. Da come pubblicizzano la cosa pare che io debba soltanto andare in un negozio tre dare la mia vecchia sim vodafone, convertirla in una usim 3 mentenendo il numero, pagare 3 euro per avere un videofonino 3 e impegnarmi per almeno un anno (credo). Volevo sapere se in realtà è tutto così semplice....nel senso: qual'è la spesa effettiva per avere un videofonino in comodato d'uso?
grazie


Re: comodato d'uso telefono 3
27.07.2005 - 21:28
La spesa è giusta se vuoi un LG io ho preso un NOkia e ne ho spesi 19. Ora non so quali altre fregature ci siano, ma iltelefono ce l'ho qui accanto


JK
Re: comodato d'uso telefono 3
02.08.2005 - 12:22
se passi a ricaricabile devi spendere almeno 30€ al mese con tua sempre,che costa 25cent/minuto verso i cell non 3....
nel caso tu non spenda 30euro,ti verra addebitata la somma mancante per arrivare a 30€.
Se passi ad un abbonamento conviene molto tua9.
9cent verso tutti tariffati al secondo con scatto alla risposta.
ha un canone di 9euro al mese,che non ti viene addebitato se ricevi almeno 200 minuti di kiamate,ovviamente esclusi i cellulari 3.
inoltre se ti abboni ad agosto non paghi la concessione governativa....cioè la paghi ma ti viene fatto uno sconto pari al costo della tassa in traffico telefonico...
Queste sono le opzioni per avere il telefono in comodato.ah se non erro se scegli tua nove devi impegnarti a rimanere per almeno 24 mesi se non erro...




----------
giacomo


Re: comodato d'uso telefono 3
10.08.2005 - 23:35
ma è possibile passati i 18 mesi sostituire il telefonino in questione?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati