www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

account per invio e-mail

Inviato da etienne 
account per invio e-mail
15.07.2005 - 22:36
S.O.S.
ho necessità di inviare mail col mio videofonino ma sul display mi compare la scritta "account non impostato" non ho la più pallida idea di cosa sia un account!. Immagino sia come negli sms, cioè un numero impostato è cosi?. Se fosse cosi che numero devo inserire?
come sempre grazie grazie grazie :)


Re: account per invio e-mail
16.07.2005 - 22:27
Invia una mail al 133 dal portale chiedendo la procedura per la creazione di account email (specifica se 3 od altro), indicando il modello di videofonino ed un indirizzo mail alternativo: la procedura è un po' complessa e comprende anche un allegato. Puoi anche chiamare il 4133 (gratuito!), un risponditore automatico che fornisce tutte le info riguardanti configurazioni varie.

Prego prego prego! :)


Re: account per invio e-mail
17.07.2005 - 12:33
Re: account per invio e-mail
17.07.2005 - 15:01
se vai sul portale, nella sezione InContatto trovi la voce "configura videofonino" e cosi in pochi secondi ti arriva la configurazione..




----------
ds


Re: account per invio e-mail
21.07.2005 - 20:50
fantasticooo! meglio di cosi... grazie salvator! non potevi darmi una notizia migliore :D


Re: account per invio e-mail
27.07.2005 - 22:13
Scusa sul portale dal telefono?

Non riesco ad accedere, sarà perchè sono entrata solo oggi in tre?salvator ha scritto:

> se vai sul portale, nella sezione InContatto trovi la voce
> "configura videofonino" e cosi in pochi secondi ti arriva la
> configurazione..
>


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati