www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricariche

Inviato da Seagull 
Autoricariche
13.07.2005 - 11:55
Mi dicono che ormai le autoricariche dei piani tua sono un terno al Lotto, i contatori vengono aggiornati con giorni di ritardo e le telefonate "sparite" ormai non si contano più.
In pratica c'è stato un incredibile peggioramento da un anno a questa parte.
Sono sempre più felice di aver buttato nella tazza questo pagliaccio di operatore, l'unico al mondo che con il passare del tempo regredisce invece di migliorare l'affidabilità dei propri sistemi.


Re: Autoricariche
14.07.2005 - 09:19
io rispetto ai costi di TIM risparmio almeno 100-130 euro al mese: prima spendevo 50 euro a settimana, adesso considerando i costi nettamente più bassi di HG3, le ricariche power e l'autoricarica, faccio tutto con una Power da 60 euro/mese

poi se come dici tu mi ladrano qualche cent ma sti.ca... :-)


Re: Autoricariche
14.07.2005 - 10:48
io ricevo la mia bella autoricarica sepre puntualmente ogni mese.......ma continuo a chiedere esiste forse il gestore perfetto?
dipende dalle singole esigenze.....perche' allora accanirsi tanto? seagul cerca di capire quali sono le tue e vedi il gestore che piu' le soddisfa...ma ti anticipo che non mi pare ci sia un gestore attualmente che regali telefoni e faccia fare telefonate gratuite....il cellulare non deve essere per forza una necessita'....ne puoi fare a meno...


Re: Autoricariche
14.07.2005 - 16:10
Nessuno è perfetto. Non esiste nemmeno il gestore perfetto.
Ma quando, dopo DUE ANNI (o forse più?) che esiste il servizio, continua a sbagliare e a "perdere" misteriosamente telefonate ricevute, allora no. Dopo DUE ANNI qualsiasi rodaggio è finito.
Chissà come mai, invece, per le telefonate FATTE gli addebiti ci sono sempre tutti, non manca mai nemmeno un centesimo. E in tempo reale, non tre giorni dopo. Se la statistica non è un'opinione, e se accettiamo che dopo due anni chi gestisce i sistemi di addebito sia così incompetente da non aver ancora risolto i problemi, gli errori ci sono per metà a favore del cliente e per metà a sfavore. Oppure per metà sulle chiamate fatte e per metà su quelle ricevute.
Qui invece ci sono SOLO sulle chiamate ricevute e SOLO a sfavore del cliente.
Questa è l'unica cosa che conta. Poi, se c'è ancora qualcuno che si ostina a difendere H3G, buon per lui, si vede che questo modo di agire è consono alla sua morale. Alla mia no.


Re: Autoricariche
15.07.2005 - 01:24
ti assicuro ed io ne vedo tanti di casi che spesso la tre soprattutto per gli abbonamenti si sbaglia e lo sbaglio e' a suo sfavore....e io che pur essendo molto aziendalista non sono una s....... ma cerco di andare sempre incontro al clt non ho mai segnalato questi casi.....sono una clt anche io....e nessuno mi ha mai regalato niente...mi dispiace solo che si dica che non facciamo un c...... perche' ti assicuro che ci sono sere che torno a casa distrutta con gli occhi gonfi dopo una intera girnata davanti al pc....il mio lavoro lo faccio bene,poi come in tutte le grandi aziende c'e' sicuramente chi invece e' incompetente.....mi dispiace non averti in gestione come clt per farti cambiare idea....uno perche' non sei piu' clt tre e due perche' sto al business.....ma e' vero che tre deve ancora migliorare molto....


Re: Autoricariche
15.07.2005 - 12:15
Seagull ha scritto:

> Mi dicono che...

:D




Re: Autoricariche
15.07.2005 - 12:23
Forum Vodafone, stesso problema. Vodafone (ex Omnitel) è in Italia dal '97.


Re: Autoricariche
15.07.2005 - 12:46
Tu sicuramente lo fai bene, nessuno lo mette in dubbio, ma è il restante 95% che lo fa male! E le percentuali sono quelle, ti assicuro. Sarò mica così sfigato che a me sono capitati sempre gli unici incompetenti? Se avessi un campione di 2 o 3 chiamate potrebbe essere così, ma su 30-40 chiamate direi che ci sono pochi dubbi...


Re: Autoricariche
17.07.2005 - 20:30
a me l'autoricarica arriva a metà mese, puntuale e precisa
che fortuna :D




----------
mary


Re: Autoricariche
18.07.2005 - 13:41
mi hanno detto degli amici che ad alcuni hanno azzerato i contatori dicendo che si stavano ricaricando troppo.............


Re: Autoricariche
18.07.2005 - 14:34
eccone un altro con gli amici che sanno cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare.....


Re: Autoricariche
18.07.2005 - 18:10
eccone un altro che lavora in tre.........ecco che fanno......ci spiano


Re: Autoricariche
18.07.2005 - 18:54
ah ah....
io potrei dire allora che tu lavori in vodafone... come tanti altri.....

Scusa la battuta, ma come ho già detto in altre occasioni, in questo forum molti se ne escono con teorie assurde, e più sono assurde più le avvalorano con "un mio amico che sa", "le mie fonti", "uno che sa ma non può dire", "uno che lavora in tre ma è pentito"...

trovo molto più interessanti le discussioni in cui uno racconta cosa è successo a lui, non quelle in cui si vagheggia di informazioni top secret avute da fonti segretissime....

tu inizi con "mi hanno detto DEGLI AMICI che ad ALCUNI.."

è lecito che non si debba sempre citare le fonti, però allora è lecito che io possa credere sia una panzana....

peace & love


Re: Autoricariche
19.07.2005 - 10:26
Ragazzi ma quanto tempo libero avete??? beati a voi che potete stare col cronometro in linea con il 4330 per sapere se vi hanno fregato 10 cent.......ma andate a lavorareeee!


Re: Autoricariche
19.07.2005 - 22:37
rolexboy77 ha scritto:

> Ragazzi ma quanto tempo libero avete??? beati a voi che potete
> stare col cronometro in linea con il 4330 per sapere se vi
> hanno fregato 10 cent.......ma andate a lavorareeee!

ODDIO CHE HAI SCRITTO! Adesso si scatenerà l'inferno...::diablo:: :D:D:D




Re: Autoricariche
20.07.2005 - 10:37
Come ogni gestore ci sono pregi e difetti,su questo la 3 pecca un po',anche io sento gente a cui arriva in ritardo la autoricarica,un mese nn arriva etc...ma è un caso su 10,che penso si verifichi ovunque,in qualsiasi gestore.




----------
Telefonia=selettiva


Re: Autoricariche
20.07.2005 - 19:18
rolexboy77 ha scritto:
"Ragazzi ma quanto tempo libero avete??? beati a voi che potete stare col cronometro in linea con il 4330 per sapere se vi hanno fregato 10 cent.......ma andate a lavorareeee!"

immagino che anche tu stavi lavorando alle 10:26 del mattino... cercatelo tu un lavoro, invece di riempire questo forum di messaggi inutili...


Re: Autoricariche
21.07.2005 - 10:09
Ti sei sentito chiamato in causa??? Eccone un'altro che passa la giornata col pallottoliere a contare i minuti accumulati di autoricarica! un'opinione non è mai inutile semmai lo sono tue risposte inacidite, la mia era una provocazione bella e buona...e tu ci sei cascato in pieno!!!! ;) ATTENTO!!! mentre leggi questo messaggio la tre probabilmente ti avrà fregato già 45cent di autoricarica!!! In guardia ragioniere! ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati