www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non ricevo più gli mms di Adesso 3!

Inviato da signs 
non ricevo più gli mms di Adesso 3!
30.06.2005 - 14:10
Come da titolo non gli ricevo più da quasi 2 mesi ....però quelli del 133 dicono che il servizio sul mio numero è attivo!! da cosa può essere causato?? sono loro che non gli mandano più!?


CAMBIA OPERATORE!!!
30.06.2005 - 14:12
Passa a Vodafone e vedrai che tutto si risolverá!!!


Re: non ricevo più gli mms di Adesso 3!
30.06.2005 - 16:22
Guarda mi hai aiutato tantissimo!! ma grazie !!io nn passerò mai a quella ladra di Vodafone!! volevo avere solo delle deluvidazioni sul mio problema!! e credo proprio che non ha capito nulla =_=


Re: non ricevo più gli mms di Adesso 3!
30.06.2005 - 16:55
Anche a me non arrivano più gli MMS promozionali. Ad altri amici che hanno comperato di recente il telefono continuano ad arrivare.. come se la 3 li spedisse solo per un certo numero di mesi e poi basta..

Ciao
Ciao


Re: non ricevo più gli mms di Adesso 3!
30.06.2005 - 17:02
Succede anche a me FINALMENTE!!!!


Re: non ricevo più gli mms di Adesso 3!
30.06.2005 - 17:10
Anke io non li ricevo piu', ma devo dire che la cosa non mi dispiace perche' ne arrivavano in quantità industriale, non sempre utilissimi per dire il vero. A me , piu' che altro, interessano quelli che avvertono di promozioni, ma a dire il vero di quelli, da 3 , non ne ho mai ricevuti.... :(


Re: non ricevo più gli mms di Adesso 3!
30.06.2005 - 17:14
Ha ha :-) è vero! Spesso non erano messaggi utilissimi, però tanto riceverli non costa nulla, così non mi dispiaceva quando li trovavo sul telefono..

Ciao
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati