www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

credito in picchiata!!!

Inviato da waimea 
credito in picchiata!!!
28.06.2005 - 17:28
Ragazzi non so se è solo un'impressione, ma il credito con tre non dura niente, non uso mai il portale, non scarico nulla ,ma inviando qualche messaggio e facendo qualche breve chiamata con tariffa di 10 cent al minuto ho il conto prosciugato!!!


Re: credito in picchiata!!!
28.06.2005 - 17:50
Sinceramente questa cosa l' ho notata un po' pure io.... Non tanto per me ( uso il cellulare abbastanza spesso ) ma con un mio stretto parente che usa il cellulare in pochissimi casi ed ignora del tutto l' uso del Portale 3 e simili. Con Wind ricaricava 10,00 € una volta ogni 4 o 5 mesi , ora con 3 la ricarica da 15,00 euro gli basta al max per 1 mese e mezzo. D' altra parte una cosa viene subito all' occhio : i costi di ricarica 3 sono spropositati, nettamente superiori agli altri gestori. Esempi?
RICARICA "NORMALE" DA 30,00 euro ====> 6,00 € costo diricarica ( contro i 5,00 di Tim)
RICARICA "NORMALE" DA 5,00 euro ====> 2,00 € costo di ricarica ( contro 1,00 di Tim)


Re: credito in picchiata!!!
28.06.2005 - 18:38
io infatti non ricarico + la 3 per i costi di ricarica!! proprio in casi estremi !! al momento uso Wind !


Re: credito in picchiata!!!
29.06.2005 - 12:01
signs ha scritto:

> io infatti non ricarico + la 3 per i costi di ricarica!!
> proprio in casi estremi !! al momento uso Wind !

E quanto ti costa chiamare con wind? Quanto guadagneresti di autoricarica utilizzando solo tre e facendoti chiamare su tre? Facendo la differenza fra l'autoricarica ricevuta mensilmente ed il costo delle ricariche secondo me avresti una bella sorpresa, se poi usi il telefonino (in questo caso videofonino) solo come soprammobile o per fare gli squilli allora il mio intervento non lo considerare neanche.




----------
293 - 10° '97


Re: credito in picchiata!!!
29.06.2005 - 13:22
allora io a volte uso la 3 per chiamare e per ricevere e a volte spengo la wind per vedere la differenza!! la differenza sta che io ho attivo il noi wind da quando usci!! poi ho l'autoricarica attiva e anche il pieno wind attivato gratuitamente!! trovo più conveniente la wind!! anche perchè quando faccio la ricarica da 60 eur me ne danno 60!! ee a molte più promozioni!! e da quasi 1 anno che mando fax ed e-mail alla 3 chiedendo di promozioni e mai che me ne mandino 1 !!


Re: credito in picchiata!!!
29.06.2005 - 13:37
Credo che bisognerebbe dargli un pò di tempo a questo gestore per svilupparsi, dopotutto anche quando sono nate la Vodafone (ex omnitel) e wind hanno iniziato in questo modo. Vedrete che con l'avanzare del tempo e con l'aumentare dei clienti, 3 farà delle promozioni che potrebbero superare Vodafone e wind. Comunque c'è anche molta gente che appena vede che un gestore fa una promozione buona, (es. Noi wind pack, o la 1xtutti di tim), senza pensarci prende la sua usim (es. vodafone o 3 ) e la getta via perchè vuole "provare" la promozione di wind che ha visto in tv o letto sul giornale. Poi però quando le promozioni scadono e si trovano davanti tariffe non accettabili so dolori........ e pensano "Forse facevo meglio a mantenermi il mio vecchio gestore".


Re: credito in picchiata!!!
29.06.2005 - 15:25
Hai fatto roaming all'estero? Io ho avuto la stessa impressione nelle scorse settimane e l'ho scritto su questo forum. Infatti qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio che mi informava di un "errato conteggio delle tariffe in roaming", con conseguente riaccredito di 9 euro.

Non mi resta che pensare che questa cifra, così tonda, sia effettivamente quello che mi hanno ciulato.


Re: credito in picchiata!!!
29.06.2005 - 17:15
boh, io nn ho mai avuto problemi con tre, anzi nn ricarico da diverso tempo grazie all'autoricarica di 3.
Cmq manda una email e se c'è un problema te lo risolvo in genere in poco tempo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati