www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma.. capita anche a voi?...

Inviato da etienne 
ma.. capita anche a voi?...
23.06.2005 - 19:10
Da quando ho tre, molte persone lamentano di trovare sempre spento il mio cellulare. Sia ieri che oggi, ho provato a chiamare il mio numero tre e.. risulta non raggiungibile nonostante il videofonino sia acceso e il campo di ricezione sia al massimo porca vacca!..


Re: ma.. capita anche a voi?...
23.06.2005 - 19:57
provo e riprovo.. a volte suona e a volte mi da irraggiungibile mi sto innervosendo....


Re: ma.. capita anche a voi?...
23.06.2005 - 20:05
Per quanto ne so io a me non è mai capitato.. del resto la tre dalle mie parti (provincia di Brescia) è il gestore che prende meglio :)
Hai amici che hanno 3? Potresti fare delle prove con loro e vedere se capita solo a te. Magari è il cellulare, in ogni caso sarebbe da fare una bella segnalazione al 133.




Re: ma.. capita anche a voi?...
23.06.2005 - 20:14
Dipende dallo stato della rete nella sua zona se l'installazione non è ancora completa può dare questa forma di problemi.




Re: ma.. capita anche a voi?...
24.06.2005 - 08:00
Se uno deve essere reperibile, non può utilizzare Tre. Al massimo Tre va bene per giocare con gli amichetti.


Re: ma.. capita anche a voi?...
24.06.2005 - 10:47
fatto la segnalazione al 133, pare sia ci sia un problema con il ripetitore fffffffffff


Re: ma.. capita anche a voi?...
24.06.2005 - 20:42
andiamo bene gia ne ha poki e mal disposti e a questo si aggiunge anke ke funzionano male ke bella banda di barzelettieri sta tre...
Ma 3 quando deciderarai di farti seria???uahahaha mi sa ke fai prima a fallire,mi spiace solo per i dippendenti..


Re: ma.. capita anche a voi?...
25.06.2005 - 12:50
mi ha chiamato la tipa della tre, dicendo che nel mio comune non hanno ripetitori tre. Io.. senta guardi.. non penso di essere l'ultimo arrivato.. la scritta 3 ITA sul videofonino sono capace di leggerla, probabilmente ricevo il segnale di un vostro ripetitore vicino!. La tipa.. ma perche non si aggancia alla rete tim? io.. gia fatto ma la rete tre ha la priorità e quindi il mio cel mi stacca da tim e mi aggancia a tre in quanto rilava il segnale del vostro ripetitore. Io.. mi scusi ma.. invece di trovare soluzioni alternative, non puo sentire l'assistenza ed eventualmente verificare il ripetitore di zona?
Lei.. le faremo sapere...

15 minuti dopo.. mi richiama e mi informa che nel mio comune stanno mettendo l'antenna e questo crea difficoltà di ricezione.... mi chiede di portare pazienza.. per qualche giorno...

secondo me "mi ha condito via"... non essendo competente in materia non ho detto nulla... attendo fino a lunedi e poi...

La cosa positiva è che dopo aver inviato la mail dal sito tre, mi hanno chiamato subito... (forse perche dicevo che non riuscivo a chiamare?) eheheheh
:)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati