www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

profilo TUA?

Inviato da giovcar 
profilo TUA?
21.06.2005 - 18:48
Stamattina ho acquistato una sim 3 e chiesto contestualmente MNP da una sim vodafone a me intestata per ottenere la tariffa supertua+.
Mi è da poco arrivato un sms che dice:
Benvenuto in 3.Il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi. A presto.
Chiamando il 4330 dopo il credito mi dice la soglia di autoricarica del mio profilo.
A questo punto mi dice PROFILO TUA e le ricariche accumulate di 0 euro(non ho ancora ricevuto nulla).
Ma questo profilo TUA è il TUAMATIC+ o il SUPERTUA+ che ho chiesto?
Se è tuamatic+ perchè non mi hanno dato subito la tariffa chiesta come avviene agli altri?
Grazie per le risposte!


Re: profilo TUA?
21.06.2005 - 20:09
hai specificato al venditore che volevi la supertua+ ??? Perchè se non erro le nuove sim escono con tuamatic+ e comunque tutti quelli che hanno un piano tua, (Super tua+, tuamatic+, tua sempre ecc.), il 4330 dice "PROFILO TUA" puoi sempre chiamare il call center al 133 per farti cambiare il piano, e ricorda che la 1° volta è gratuito, (Il cambio piano), dopo paghi.

Ciao

nortal87


Re: profilo TUA?
21.06.2005 - 21:47
oppure ti fai inviare un sms da un amico, se la voce guida ti dice che hai accumulato 2 centesimi allora il piano non è quello, cmq guarda che è normale perche all'atto dell'attivazione ci vogliono almeno un paio di giorni perche ti cambino profilo (almeno a me è successo questo) per sapere se hai attiva la super tua+ la voce guida ti dirà hai accumulato 0 minuti di traffico voce, sms, mms, video ecc ecc dammi retta aspetta un paio di giorni oppure fai come ti ha consigliato l'amico nortal87 però 60 centesimi se ne vanno... :)


Re: profilo TUA?
21.06.2005 - 21:48
Hai un modo per scoprirlo: manda un sms con la scheda 3, se hai pagato solo 10 cent è ok altrimenti... torna dal tuo negoziante e comincia a dirgli i suoi diritti:
"Ha diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirà potrà essere usata contro di lei in tribunale. Ha diritto a fare una telefonata. Ha diritto ad un avvocato..." :P


Re: profilo TUA?
22.06.2005 - 11:29
ehehehehe!!! Grande eros76, ma non facciamo spaventare i nuovi clienti!! :)


Re: profilo TUA?
22.06.2005 - 20:40
NON C è DI MEGLIO IN COMMERCIO. CONVERREBBE PASSARE SUBITO. CHI HA GIA LA SUPERTUA, NE POTREBBE USCIRE E POI RIENTRARE SCEGLIENDO LA SUPERTUAPIU......


JK
Re: profilo TUA?
23.06.2005 - 00:35
se non fosse che una volta andato via da tre tramite mnp non puoi piu rientrare con lo stesso numero per evitare queste manfrine....non so se il blocco sia temporaneo o permanante,ma c'è...




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati