www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim non mi lascia andare

Inviato da barfly 
tim non mi lascia andare
20.06.2005 - 22:25
avevo deciso di passare a tre per via del nuovo piano super tua più, che si ricarica anche con gli sms, ma tim mi ha bloccato la portabilità con la scusa che alla tre hanno sbagliato a copiare il numero seriale della sim tim, ho chiamato il negozio tre e mi hanno confermato che loro non hanno sbagliato, inoltre la tim mi ha regalato 80 euro e 1000 sms per convincermi a non ripetere la portabilità...io userò questi bonus ma poi passerò a tre che è più conveniente...adesso sto usando anche la usim tre acquistata su cui doveva passare il mio numero tim ed è attivo il piano super tua più cha sì ricarica con gli sms, a questo punto mi chiedo se io aspetto due mesi a ripetere la portabilità questo piano rimarrà attivo?


Re: tim non mi lascia andare
21.06.2005 - 00:19
Puoi provare a contattare dal cellulare con scheda 3 il numero gratuito 411599 che si occupa della portabilità! Forse puoi avere le risposte che cercavi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati