www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mnp e videonoi...funziona?

Inviato da Tibbolo 
mnp e videonoi...funziona?
22.06.2005 - 14:20
Salve,
un dubbio.

Supponiamo che io vada a comprare 2 cell TRE in offerta, a cui è legata la opzione videonoi (o come si chiama lei). Se volessi, contestualmente all'acquisto, fare la portabilità di 2 numeri, la video noi funziona lo stesso?

Esempio:
loro mi danno 2 cell con 2 numeri 3 che si videochiamano a 5cent (supp, num3_1 e num3_2).
io chiedo la portabilità: num3_1 => numExt_1 e num3_2 => numExt_2.

Domanda:
numExt_1 e numExt_2 si videochiameranno a 5 cent?
la stessa cosa è fattibile in qualsiasi momento? (ovvero dopo x mesi dall'acquisto)

Grazie


Re: mnp e videonoi...funziona?
22.06.2005 - 14:40
Appena avviene la portabilità anche di un singolo numero, la videonoi salta e bisogna riattivarla al costo di 6 €, questo perchè la videonoi è un'opzione legata al numero telefonico e non alla usim. Quindi se cambia il numero di tel. non avrai più la videonoi perchè il numero base della usim non è più esistente ma è un altro.

Ciao

nortal87


Re: mnp e videonoi...funziona?
22.06.2005 - 19:03
Una volta avvenuta la portabilità bisogna contattare il servizio clienti (non per forza a pagamamento al 133 ma basta la semplice mail, verrai ricontattato telefonicamente non appena la leggono) e dire che bisogna cambiare il numero visto che la portabilità è avvenuta! Non si paga nulla, neanche il canone ogni 6 mesi e la videonoi continua ad essere a 5 cent/min!


Re: mnp e videonoi...funziona?
22.06.2005 - 20:27

Eros 76 ha scritto:

> Una volta avvenuta la portabilità bisogna contattare il servizio clienti (non per forza a pagamamento al 133 ma basta la semplice mail, verrai ricontattato telefonicamente non appena la leggono) e dire che bisogna cambiare il numero visto che la portabilità è avvenuta! Non si paga nulla, neanche il canone ogni 6 mesi e la videonoi continua ad essere a 5 cent/min!


Sei sicuro che sia così Eros 76?? a me è successo che dopo aver ottenuto la portabilità, la videonoi mi è saltata e l'ho dovuta riattivare a 6€.


Re: mnp e videonoi...funziona?
22.06.2005 - 22:06
L'ho chiesto più di una volta al servizio clienti e da tutti ho ricevuto questa risposta! Chi ci potrebbe delucidare in questo momento credo sia etienne che da poco ha ultimato la portabilità! La mia sarebbe dovuta terminare il 21 ma, per colpa del pressapochismo di Vodafone, è stata respinta per la seconda volta! Ho una mail di risposta della 3 su questa domanda:

"Le ricordiamo inoltre che, quando la portabilita' del suo vecchio numero sulla rete 3 sara' correttamente avvenuta, il cliente che ha attivo il VideoNoi verso la sua utenza potra' contattarci al Servizio Clienti 133 od inviare una mail, segnalando l'avvenuta variazione del numero, in modo da consentirci di aggiornare gratuitamente il servizio."

Più chiaro di così! Se a te hanno fatto pagare chiedi informazioni come se dovessi fare la portabilità e poi, a risposta avvenuta, gli fai presente l'ingiusto pagamento! Semplice, no? Non possono negare l'evidenza!


Re: mnp e videonoi...funziona?
22.06.2005 - 22:39
Si ma è successo tanto tempo fa!! Sono cliente 3 da più di 2 anni e poi hanno già molti problemi, per 6€ non è che finisce il mondo!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati