www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?

Inviato da etienne 
non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
08.06.2005 - 21:46
sto segnando i minuti di traffico ricevuto da numeri non 3, considerando il famosi secondi che non devo considerare se non raggiungono il minuto ma... mi mancano un bel po di minutini... ho verificato (attraverso il 456) se i numeri che mi hanno chiamato sono 3 e ovviamente non lo sono


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
09.06.2005 - 19:13
rettifico... in ritardo ma mi hanno aggiornato tutto SCUSATE :)


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
10.06.2005 - 12:46
Ogni tanto aggiornano i contatori dopo 2 giorni, soprattutto se le chiamate sono state ricevute in orari serali...


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
12.06.2005 - 11:41
un po lentini con gli aggiornamenti eh... :) ma non avviene in automatico?...


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
15.06.2005 - 09:15
Volete sapere i criteri con cui vengono erogate le autoricariche e perché succede con tempi estremamente variabili?
Se il cliente ha un credito residuo abbastanza elevato (diciamo più di 30-40 euro), l'accredito dell'autoricarica avviene sicuramente entro la prima settimana del mese.
Se il cliente ha un credito inferiore, o quasi prossimo a zero, l'accredito dell'autoricarica arriva oltre il 15-20 del mese, a volte proprio negli ultimi giorni del mese, se il credito è quasi zero. Il motivo? Così il cliente che è quasi a zero è comunque costretto a ricaricare prima di ricevere il bonus.
Non è una palla. Verificate e crederete.


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
15.06.2005 - 09:26
E' assolutamente falso, ho più di 80 euro di credito
e la ricarica del mese scorso è arrivata proprio questa mattina.
Non posso certo dire di trovarmi al meglio con Tre, ma questa è
davvero una panzana che ti sei inventato stanotte.
Saluti
Zarathustra


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
15.06.2005 - 09:34
Per Seagull...
non capisco se sei solo uno che le spara grosse o uno pagato per dire cose cosi...

Anche in altre discussioni diffondi "notizie" per cui non capisco se sei tu che non hai proprio idea di cosa stai parlando o pensi che siano tutti gli altri che non lo sanno.....


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
15.06.2005 - 15:21
Io avevo un solo centesimo (mi pare che sia molto prossimo allo zero) e il 12 mi hanno ricaricato! Sarà l'eccezione che conferma la regola? No, anche ad un'altra persona che conosco!


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
15.06.2005 - 17:52
io vorrei sapere se queste benedette autoricariche prolungano la vita della usim... si o noooo??? :)


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
15.06.2005 - 22:09
Infatti nn c'e un criterio preciso, arrivano "a sorpresa" e comunque i contatori a fine mese si aggiornano. E le autoricariche non allungano la vita della usim, mi hanno risposto ad una mail al 133.

Per quanto riguarda Seagull, ha proprio ragione fa003: andatevi un po' a vedere i forum di TUTTI gli altri gestori, lui è sempre lì... E sorridi ogni tanto! :)




Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
16.06.2005 - 11:01
Errore, nei forum di TIM e Wind non ci sono. Mai scritto.
Dov'è che te la sei inventata? Prima di dire qualcosa, bisogna pensare e documentarsi...
Chi è quindi che spara le palle?


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
16.06.2005 - 14:00
E hai ragione, lo ammetto e ti SINCERAMENTE scusa. Mi ero confuso con Iencenelli, che aveva la tua stessa "carica" polemica. Però le palle le spari lo stesso. Sii meno arrabbiato, non ne vale la pena! :)


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
16.06.2005 - 14:02
Ah, dimenticavo sulla necessità di documentarsi. da che pulpito...


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
16.06.2005 - 15:57
Beh, se c'è tanta gente che si fida poco di tre qualcosa di vero c'è eccome.
Sono una compagnia poco affidabile e in più di una volta, soprattutto in passato, hanno erogato bonus inferiori a quelli maturati
non so se adesso la situazione è migliorata, ma di questi cinesi mi fido ben poco


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
16.06.2005 - 17:41
io tengo costantemente sotto controllo i bonus ed effettivamente non è precisa precisa l'erogazione, mi mancano 2 minutini... e 1 sms.... :) questa volta non centra un bel paio di palle che il sistema si deve aggiornare eheheheh :) :)


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
16.06.2005 - 20:28
Etienne, tieni il conto fino a fine mese. Poi il 1° luglio se non ti tornano i conti chiama il 133 e fallo presente. Vedrai che una ricarichina ci esce... E se non ci esce, mandi un bel fax di reclamo. Facce sape'!


Re: non mi trovo con il conteggio del bonus super tua e voi?
17.06.2005 - 15:35
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati