www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bonus ricarica tre ma.... sono proprio dei furbasti!

Inviato da etienne 
bonus ricarica tre ma.... sono proprio dei furbasti!
18.06.2005 - 14:23
domandina...
l'ivr al 4330 mi da informazioni riguardanti gli sms/mms e travvico vce ricevuto...
dunque.. mi dice: 53 sms ricevuti che concorrono a 2,02 €uro. Non per fare il morto di fame nè... ma.. la super tua+ non ricarica di €cent 0,04 per gni sms? 53x0,04 a Bergamo fanno € 2,12 eheheheh fanno la cresta o il piano prevede arrotondamenti in dfetto? bah...
grazie come sempre per il tempo che mi dedicate :) :) :)

(è un novo gestore per me e.. devo capire bene come lavora, appena ho ingranato giuro che non vi stresso +) :) :) :)
etienne.


Re: bonus ricarica tre ma.... sono proprio dei furbasti!
18.06.2005 - 14:38
- per gli SMS e MMS/Videomessaggi l’autoricarica mensile è conteggiata ogni 10 SMS e ogni 10 MMS/Videomessaggi, eventuali SMS o VideoMessaggi/MMS residui non verranno conteggiati e non saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche.
http://www.cellularitalia.com/news/tre051supertuapiu.php

E tutto ciò vale anche per i conteggi parziali durante il mese in corso.....
Nel tuo caso il numero di Sms che fa cumulo è 50!!

Ciao :)


Re: bonus ricarica tre ma.... sono proprio dei furbasti!
18.06.2005 - 15:53
Nelle caratteristiche della tariffa supertua+ è tra l'altro chiaramente spiegato.....!
Mod.hai la tariffa supertua+ ? ::diablo::


Re: bonus ricarica tre ma.... sono proprio dei furbasti!
18.06.2005 - 17:51
ahhhhhhhhh tutto chiaro adesso!
come farei senza di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :) :)

allora non è la tre che una furbastra ma sono io che sono un pirla! :)
grazie mitico moderatore! :)
etienne.


Re: bonus ricarica tre ma.... sono proprio dei furbasti!
18.06.2005 - 19:08
etienne, puoi ogni tanto leggere quello che ti è già stato risposto in altro thread aperto da te alla stessa domanda? :-)
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=7&i=26125&t=26101


Re: bonus ricarica tre ma.... sono proprio dei furbasti!
18.06.2005 - 23:33
eros76 :) nel post non è precisato che l'ivr nel conteggio non considera gli sms inferiori a 10.
Cioè visto e considerato che l'ivr fa il conteggio in denaro di chiamate/sms che arrivano a 10, ciò che mi ha stupidamente tirato in inganno è il fatto che ti dice anche quelli che in teoria non vengono considerati ai fini della ricarica tutto qui... io ho fatto il conto di tutti gli sms dettati dall'ivr... :)

va bè... starò piu attento grazie cmq ciao :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati