www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?

Inviato da montecarlo1 
Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
03.06.2005 - 23:20
Ieri ho chiamato una mia amica di Mosca ad un numero di cellulare. Mi sono visto addebitare esattamente 14,27 € per una decina di minuti circa. Ho chiamato due volte il 133 e parlato con gli operatori. Mi dicono che la tariffa è giusta ed è quella per i paesi del Resto del Mondo.
Vi chiedo se a qualcuno di voi è capitato di chiamare un numero mobile in russia e se vi è stata addebitata la tariffa per il Resto del Mondo.
Grazie


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
08.06.2005 - 11:47
ma chi cavolo ha chiamato un cellulare russo con tre? saranno 5 persone in tutta Italia e non sono certo qui nel forum di Cellularitalia...


Ma lo sai in Italia quanti stranieri usano (anzi dico meglio, USAVANO) la tre per telefonare all'estero visto che le tariffe erano basse (forse le piu' basse tra tutti i gestori ed era a SECONDI e non a Scatti come Wind). Ci saranno non 5 persone che telefonano a Mosca ma forse forse qualche migliaio di persone o forse decine di miglialia di persone che telefonano in Russia.


E' FINITA, con le nuove tariffe per l'estero sia in uscita sia in roaming internazionale in ricezione quando SI VA IN VACANZA ALL'ESTERO non ci si puo' piu' permettere di ricevere o telefonare con il nostro cellulare della 3.

ALTRO CHE VODAFONE CHE CON 1 EURO TI FA STARE 30 MINUTI IN RICEZIONE ALL'ESTERO. CHE FINE


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
08.06.2005 - 13:32
Forse con queste nuove tariffe la 3 vuole crescere, Chissa'


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
08.06.2005 - 16:07
Non esageriamo Tre a ca 3 milioni di utenti e dubito che "diverse migliaia" telefonino in Russia!!!!


Penso che sia la compagnia maggior scelta dagli stranieri in italia perche' permetteva di telefonare all'estero con sole 25 cents. Adesso non e' piu' cosi'.


Pensa che ci sono 2.000.0000 di stanieri in italia calcola un 2 percento (voglio essere tirato) e vedi quanto fa.


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
10.06.2005 - 17:09
Si ma quanti dei 2.000.000 (da dove hai tirato fuori questa cifra?) di starnieri RUSSI in Italia scrivono in un forum in lingua italiana di nome "Cellularitalia"? Se c'è nè uno si faccia avanti che lo faccio conversare in russo con una mia amica....


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
10.06.2005 - 20:06
beh, non capisco il problema... perchè mai un russo residente in italia (e ce ne sono parecchi, pensa che qui a milano fanno pure il mercato russo!!) non potrebbe scrivere in italiano su cellularitalia?


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
10.06.2005 - 22:35
Io chiamo in Russia e nei paesi ex URSS abbastanza spesso, è per questo che due anni fa ho scelto 3, per la convenientissima tariffa verso l'estero (Europa, USA e Canada).
Gli aumenti previsti dal 27 giugno mi hanno già fatto passare a Wind e come me hanno fatto molti conoscenti che usavano 3 soprattutto per chiamare l'estero.
Stesso discorso per il roaming che subirà aumenti incredibili e che ci consentiva di ricevere chiamate pagando 25 cent. al minuto cioè come una chiamata dall'Italia verso il paese in cui ci si trova.
Volevo solo aggiungere che in Italia c'è tantissima gente che chiama anche l'estero quindi ragazzi, aprite gli occhi e uscite dal vostro villaggio...




Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
11.06.2005 - 11:22
sullivan2002 ha scritto:

> Ma lo sai in Italia quanti stranieri usano (anzi dico meglio,
> USAVANO) la tre per telefonare all'estero visto che le tariffe
> erano basse (forse le piu' basse tra tutti i gestori ed era a
> SECONDI e non a Scatti come Wind). Ci saranno non 5 persone che
> telefonano a Mosca ma forse forse qualche migliaio di persone o
> forse decine di miglialia di persone che telefonano in Russia.

Sono tante le persone che telefonano in Russia....Anzi tante russe....ne so qualcosa..eh,eh..




----------
MAX CH


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
11.06.2005 - 14:48
Stesso problema! Sulla brichure se non vado errato la russia fa perte come tariffa dell'europa e non resto del mondo!


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
12.06.2005 - 09:44
Non mi sembra che gli aumenti dal 27 riguardano le chiamate fatte verso estero dall'italia,al contrariodi come fa capire CONNEX,ma la ricezione quando sei all'estero che passa a 0.95. Correggetemi se sbaglio


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
12.06.2005 - 13:40
Ti sbagli eccome! Dal 27 chiamare in Russia aumenta del 100% e cioè da 25 centesimi al minuto a 50!
Meditate gente, meditate...




tim
Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
12.06.2005 - 22:57
connex ha scritto:

> Ti sbagli eccome! Dal 27 chiamare in Russia aumenta del 100% e
> cioè da 25 centesimi al minuto a 50!
> Meditate gente, meditate...
>

Non solo per la Russia l'aumento è del 100% ma anche per:

Albania, Andorra, Bielorussia, Bosnia Herzegovina, Greenland, Gibilterra, Kazachistan, Islanda, Isole Faroe, Liechtnstein, Lettonia, Lituania, Macedonia, Malta, Monaco, Moldavia, Repubblica Ceca, Repubblica Moldava, Repubblica Slovacca, Serbija, Ucraina, Yugoslavia, Croazia, Romania, Turchia.
Infatti prima si pagavano 25 cent al minuto, mentre dal 27 giugno 50 cent!!!
Grazie TRE!!!!!!


Re: Ma Quanto Mi Costa Telefonare A Mosca?
14.06.2005 - 20:19
Con tutti i modi che abbiamo per chiamare l'estero il cellulare è sicuramente il meno indicato


MA E' IL PIU' COMODO

SPECIE SE TI TROVI ALL'ESTERO E HAI URGENTEMENTE BISOGNO DI CHIAMARE E NON CI SONO CABINE ...

E SE NE APPROFITTANO QUELLI DELLA 3 DOPO AVER FATTO FARE L'ABBONAMENTO O FATTO COMPRARE CELLULARI BLOCCATI E SPACCIATO TARIFFE STABUONE

E ORA LE AUMENTA A PIACIMENTO ANCHE DEL 700 % (PERCENTO)

A DIFFERENZA DI VODAFONE WIND E TIM (ANCHE LORO COME TUTTI GLI ALTRI SONO FURBI) CHE FANNO PROMOZIONI PER IL ROAMING ALL'ESTERO

MEDITATE.
GRAZIE A TUTTI IN SPECIAL MODO A 3


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati