www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contratto tim-h3g

Inviato da apepazza 
contratto tim-h3g
09.06.2005 - 17:30
ciao abito in un paesino sperduto dove prende solo la tim ho preso un telefono tre per il momento tutto ok va sul roaming della tim, il contratto tra tim e h3g dovrebbe scadere a giugno 2006... se non lo rinnovano? secondo voi è possibile? che faccio?
grazie


Re: contratto tim-h3g
09.06.2005 - 20:23
A parte il fatto che la copertura 3 è in rapida espansione però vedrai che non lascerano i clienti senza rete perciò non preocuparti.
Ho sentito che il roaming è stato prorogato fino al 2007 però non ho trovato il comunicato stampa mentre sono riuscito a trovarlo per giugno 2006.




Re: contratto tim-h3g
10.06.2005 - 10:23
Cosi rapida non mi sembra ,ultimamentemi sembra abbastanza ferma.A mio parere sarebbe interessante attraverso il forum segnalare quando vengono coperte nuove zone,cosi si avrebbe un idea chiara se avanzano o no. SALUTI


Re: contratto tim-h3g
10.06.2005 - 10:30
Il mio paese (Rosolina) è stato coperto circa un anno fa con un antenna su palo autoportante e ad oggi è in corso l'installazione di una nuova antenna per coprire altre zone.




Re: contratto tim-h3g
10.06.2005 - 12:41
grazie a tutti credo anche io che non sia cosi semplice solo che ho gia avuto 2 casi simili. ai tempi avevo preso un numero omnitel xche mi avevano detto che avrebbero coperto la mia zona, invece è stata coperta da tim, ho chiesto se l'avrebbero messa in fututo ma mi hanno risposto che è una zona con troppo pochi abitanti. Allora ho preso uno della wind ma dopo un anno non hanno rinnovato il contratto e sono passata definitivamente a tim. Comunque credo che la tre non arriverà mai da noi... siamo neanche 2.000 abitanti e sperduti tra le colline....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati