www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

credito in roaming

Inviato da mosenga 
credito in roaming
04.06.2005 - 10:05
qualcuno sà come poter sapere il credito di una prepagata in roaming. il 4330 è a pagamento! non esiste un metodo gratuito... perchè devo pagare per conoscere il mio credito!!!




----------
mosenga


Re: credito in roaming
04.06.2005 - 10:14
purtroppo non c'è un metodo gratuito oltre a quello di controllarlo da web con un pc, con il telefono in roaming solo a pagamento :(




Re: credito in roaming
04.06.2005 - 10:22
io quando sto in roaming con Tim non pago proprio nulla! o si riferisce al roaming estero?


Re: credito in roaming
04.06.2005 - 14:43
Ovviamente si parla di roaming estero.
Basterebbe il sistema delle stringhe tipo Wind e Tim (*123#) o simili....
Ma non mi risulta ci sia!


Re: credito in roaming
04.06.2005 - 20:33
All'estero anche il 4330 è a pagamento in quanto usi la rete di un operatore estero.




Re: credito in roaming
05.06.2005 - 13:55
3 non fa risparmiare un tubo... vi sembra di risparmiare ma alla fine.. con vodafone e tim è gratis all estero verificare il credito.. anche se si è sotto un altra rete!!!! perche 3 fa cosi??? non mi sembra che se lo possa permettere che i 2 gatti che ha come clienti... con i 2 gatti di accordi di roaming internazionale che ha e i cellulari che sono uguali da 1 anno.. sempre lg tutti uguali che presentano piccolissime variazioni!


Re: credito in roaming
05.06.2005 - 14:06
Ma sul sito c'è scritto che il 4330 all'estero è a apagamento se non ti sta bene perchè hai scelto 3?




Re: credito in roaming
05.06.2005 - 14:32
Ma non c'entra nulla il fatto che conoscere il credito all'estero sia a pagamento con la scelta di 3. Un gestore lo si sceglie per un mucchio di motivi....
Per lo meno 3 dovrebbe introdurre il roaming all'estero su carta di credito. Una volta usciti dall'Italia il valore del credito resterebbe congelato.


Re: credito in roaming
05.06.2005 - 14:36
Non vedo perchè complicare le cose con la carta di credito quando si può tranquillamente chiamare con il credito residuo.
Puoi sempre usare internet per conoscere il credito residuo e puoi sempre usare la carta di credito per ricaricare.




Re: credito in roaming
08.06.2005 - 15:22
ovviamente mi riferivo al credito all' estero.
:( mi sà tanto che ritorno a wind....generalmente mi sono sempre trovato bene e la videochiamata alla fine è una inutile.




----------
mosenga


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati