www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Qui si esagera un po'....

Inviato da ginfizz1970 
Qui si esagera un po'....
02.06.2005 - 16:44
Ho acquistato un Samsung SGH Z107 NON MARCHIATO 3, libero, UMTS. Ho copiato i parametri per collegarmi al Portale 3 e inviare gli MMS ( chiedendo aiuto qui, perche' la 3 NON PUBBLICA le configurazioni dei telefoni, come fanno TUTTI E TRE gli altri gestori ). Sapete l'esito ? Negativo! Non posso collegarmi al portale 3, non posso mandare MMS. Morale della favola: la 3 non solo blocca i propri telefoni ( e qui puo' anche aver ragione dal momento che li vende a prezzi non esosi ), ma limita la possibilità di usare le proprie USIM su altri telefoni pur UMTS, dal momento che non consente l'uso corretto di alcuni servizi. Sinceramente mi pare un po' troppo visto che le ricariche le pago per avere un servizio completo.


Re: Qui si esagera un po'....
02.06.2005 - 17:09
Non posso
> collegarmi al portale 3,



non ti perdi niente


Re: Qui si esagera un po'....
02.06.2005 - 22:10
non sai quanto risparmi!!!


Re: Qui si esagera un po'....
02.06.2005 - 22:15
Boh, a me pare di spendere un po' di piu' di quando avevo Wind a parità di telefonate... Eppoi le ricariche 3 hanno sempre 1,00 euro di costo di ricarica in + degli altri gestori, che non è poco !!!


Re: Qui si esagera un po'....
03.06.2005 - 00:51
Il problema è che non si è in grado di configurare i videofonini oppure il software del videofonino è fatto male. Tutto qui.




----------
293 - 10° '97


Re: Qui si esagera un po'....
03.06.2005 - 10:07
Ma perchè la 3 non fa come gli altri 3 gestori che consentono l' invio di messaggi autoconfiguranti che impostano il cellulare automaticamente? E' il cane che si morde la coda...


Re: Qui si esagera un po'....
03.06.2005 - 15:11
quando si accorgeranno di quanti soldi perdono facendo cosi' vedrai che daranno le configurazioni giuste


Re: Qui si esagera un po'....
05.06.2005 - 15:36
Accetta il mio cinsiglio, cambia operatote, la 3 si merita solo questo. Non parliamo del contenuto dei loro servizi, dire che sono scadenti è ancora poco. Ad ogni modo anche se non usi il loro portale risparmi molto senza perdere tempo e soldi. Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati