www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Usim3 su altri cell (l'altro si è rotto!)

Inviato da mirkonline 
Usim3 su altri cell (l'altro si è rotto!)
03.06.2005 - 20:28
Ciao a tutti,
ci sono problemi nell'utilizzare una usim della 3 su un cellulare UMTS non marchiato 3, acquistata in un pacchetto con un cellulare sim locked?
Vi spiego il problema, purtroppo mi si è danneggiato gravemente l' LG 8130 e adesso dovrei acquistare un altro cellulare UMTS per poter utilizzare la sim che era inclusa nella confezione dell' LG 8130, secondo voi ci sono problemi per utilizzare il portale della 3, la navigazione nel browser del cellulare, e la ricezione e l'invio degli MMS?


Re: Usim3 su altri cell (l'altro si è rotto!)
03.06.2005 - 20:54
ho lette da qulache parte nel forum che se metti la tua usim 3 su un telefono del non marchiato tre potresti avere qualche problema... mi sembra che non si riesce ad accedere al portale...prova a cercare il forum per ulteriori informazioni...


Re: Usim3 su altri cell (l'altro si è rotto!)
04.06.2005 - 13:39
no portale e no mms.... tutto qui.
Su alcuni telefoni a volte gli mms vanno, ma non sempre, e non su tutti gli altri telefoni.


Re: Usim3 su altri cell (l'altro si è rotto!)
04.06.2005 - 14:21
Sul 6630 e 6680 riesci ad inviare/ricevere gli MMS, ad entrare nel portale (tramite Opera o Netfront) e a fare tranquillamente le videochiamate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati