|
|||||||
Qualcuno mi dice se 3 ha un servizio tipo "Lo sai di Tim" o Recall di Voda? Grazie.
Il servizio che ti avvisa se hai ricevuto chiamate ed il cellulare era spento o irragiungibile?
Se è quello lo devi attivare così: Attivazione: *111# INVIO Disattivazione: *112# INVIO Controllo stato: *113# INVIO
si ce l'ha e le stringhe sono quelle date....ma per quel che riguarda l'affidabilità del servizio...lasciamo stare va...
---------- giacomo
io per quel poco che ho provato tre, ti posso dire che le uniche pecche che ho trovato sono il cc a pagamento e (l'assurdo) portale a pagamento appena entri anche per controllare il credito, problema però aggirabile, per il resto non è che mi potevo lamentare particolarmente anzi....
il servizio esiste e si chiama " TI HO CERCATO" Le stringhe giuste per attivarlo sono quelle esposte in u nmessaggio qui sopra. Ti avverto, per la mia esperienza personale, che il messaggino di chiamata persa per cell spento o irraggiungibile ti arriva 2 o 3 ore dopo che il cell e' stato riacceso od e' tornato raggiungibile, il che toglie molta utilità al sevizio ( nulla a che fare con i servizi analoghi degli altri gestori, molto piu' solleciti nell' invio dell' sms )
ginfizz1970 ha scritto:
Ti avverto, per la mia esperienza personale, che il > messaggino di chiamata persa per cell spento o irraggiungibile > ti arriva 2 o 3 ore dopo che il cell e' stato riacceso od e' > tornato raggiungibile, il che toglie molta utilità al sevizio ( > nulla a che fare con i servizi analoghi degli altri gestori, > molto piu' solleciti nell' invio dell' sms ) mah forse sarà piu sollecito quello di wind e vodafone visto che tim non manda nessun sms,inviando quella scritta sul display con quel suono che si sente appena.
Hai ragione navarre: TIM manda una scritta sul display con un suono che non si sente bene e che rischia di passare inosservata.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |