www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cellulare 3 a 49€..

Inviato da etienne 
cellulare 3 a 49€..
07.04.2005 - 13:14
Ragazzi.. perdonate l'ignoranza ma tre proprio non la conosco.
Ho visto questa promozione e cioè che, se passo a tre posso acquistare un telefonino 3 a 49 euro. Immagino di essere vincolato a 3. per quanto tempo sono vincolato a 3? ma la classica sim funziona in quel telefonino? cioè se ad esempio trascorso il vincolo di 3 posso utilizzare una normale sim tim? perche con tim le videochiamate le posso tranquillamente fare. Che diff c'è tra sim e usim? :)

grazie per l'attenzione. :)


Re: cellulare 3 a 49€..
07.04.2005 - 17:14
Scegliendo il piano TuaSempre (impegno minimo di 18 mesi), sia ricaricabile che abbonamento oppure uno degli abbonamenti TuaNove e TuaExecutive (entrambi con obbligo di MNP ed impegno minimo di 24 mesi), a partire da 19 €uro ti viene consegnato a scelta LG U8180, Motorola V975, Motorola E1000 oppure NEC e616V.
Con 99 €uro, che versi all'attivazione, puoi scegliere Motorola A 1000.
Sono tutti apparecchi SIM lock, utilizzabili esclusivamente con la USIM abbinata.
Tra SIM e USIM non c'è differenza, prova ne sia ad esempio la 128 k di TIM, la funzionalità dipende solo dal terminale con cui vengono utilizzate.


Re: cellulare 3 a 49€..
08.04.2005 - 16:39
ho appena visto su un volantino pubblicitario un nec a 49 euro acquistabile senza il vincolo di portare alcun numero esterno...compresi 9 euro di traffico.
Usim e' solo un modo con cui tre ha chiamato le sue sim di terza genrazione...in realta' e' sempre una normalissima sim...ne piu ne meno


Re: cellulare 3 a 49€..
08.04.2005 - 16:45
Piuttosto...ho sentito dire che (sebbene abbia dei forti dubbi) che e' ancora sottoscrivibile il videonoi (o come cavolo si chiama) a 5 cents/minuto, con le modalita' avvenute per san Valentino (durata non annuale ma indeterminata) Mi confermate cio?


Re: cellulare 3 a 49€..
09.04.2005 - 14:25
L'ho letto anch'io sul sito della 3, mi ha stupito soprattutto che non sia stato pubblicizzato, credo sarebbe un traino per nuovi clienti! Ancora però io non sono salito su questo carro, non mi va di comprare un cellulare bloccato, non mi va di sbloccarlo! Ieri ho sentito un mio amico che ha un cellulare LG della 3 che ha avuto seri problemi, portato in assistenza glielo riconsegneranno non prima di 2 settimane! La scheda 3 non la può inserire su nessun altro cellulare "normale" non potendo più chiamare nè essere chiamato... non mi sembra corretto! E' una scheda che usa per lavoro e tutti, colleghi ed amici, hanno quel numero!


Re: cellulare 3 a 49€..
09.04.2005 - 14:45
Veramente quando il cell viene portato in assistenza basta chiamare il 133 e farsi sbloccare la scheda per farla funzionare con un gsm qualsiasi. Oppure basta recarsi in un centro 3 con la documentazione della consegna del cell in assistenza e ti fanno il tutto nel giro di poche ore.




----------
293 - 10° '97


Re: cellulare 3 a 49€..
09.04.2005 - 14:59
grazie per le info raga! :)
in parole povere o meglio... riassumendo il tutto: se acquisto un cell 3 al termine del vincolo posso tranquillamente utilizzare un'altra sim di altro operatore, facendo sbloccare il tutto in un centro assistenza 3 giusto? non c'è diff tra sim e usim(non ho capito perche 3 la chiama cosi)

confermate quanto ho scritto?

ragazzi grazie per le info e per avermi risposto :) :) :)


Re: cellulare 3 a 49€..
09.04.2005 - 15:12
Ringrazio Collax77, lo riferirò al più presto al mio amico, sarà felice di questa notizia! Anch'io, devo dire: visto che stanno così le cose cerco questo famoso Nec a 49 Euro! Vedremo!


Re: cellulare 3 a 49€..
09.04.2005 - 18:12
Trattasi per caso di NEC 338 a 149€ (Centoquarantanove/00).. lo dico perchè mi sembra un pò improbabile che la 3 si metta a svendere terminali UMTS. Provate a cercare l'1 imboscato sul volantino... magari per errore di stampa ;-)

Sperem..


Re: cellulare 3 a 49€..
10.04.2005 - 09:12
non credo che un telefono acquistato da TRE blokkato poi è la TRE che te lo sblocca! non mi pare proprio. Anzi .... e nemmeno la USIM te la sbloccano, mi pare di capire da quanto dice collax77 è possibile sbloccare la USIM se hai il Cell guasto e in un loro centro di assistenza, e non altro.!
ho capito male?


Re: cellulare 3 a 49€..
11.04.2005 - 23:30
tranquillo il cell costa davvero 49 euro...e' stato gia' acquistato da dei miei amici....
pero' al mio quesito sul video noi non mi avete ancora risposto... :) era la cosa che mi interessava di piu


Re: cellulare 3 a 49€..
12.04.2005 - 00:11
io sto andando in confusione... si puo usare un'altra sim alla scadenza del periodo vincolante si o noooo??? :)


Re: cellulare 3 a 49€..
12.04.2005 - 00:16
Qual è il cellulare del quale parli? E' un'offerta per tutta Italia o solo in un negozio in particolare?
Alla tua domanda ti confermo che è così, si può attivare Video noi senza pagare più il canone. Visita il sito:
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template20&pgname=PROMOZIONI_VIDEONOI


Re: cellulare 3 a 49€..
12.04.2005 - 15:43
allora eros...il cellulare e' un nec E228 venduto appunto a 49 euro con 9 euro di servizi e non ricarivca come ho detto precedentemete.....
p.s. grazie per il link.... ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati