www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!

Inviato da Roberto T. 
Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
02.04.2005 - 15:42
Occhio ragazzi agli LG8180 che girano, il display interno pare sia da 65K e non 262K come indicato nel volantino della HG3 !!

Sulla scatola, in piccolo, c'è infatti scritto 65K ...

Stanno arrivando le errata corrige della HG3 in merito!

I primi pezzi con il display corretto dovrebbero arrivare alla fine di Aprile


Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
02.04.2005 - 19:44
Si sono verificati problemi e alla LG hanno preferito far uscire il cellulare con il display a 65K che va comunque bene




Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
03.04.2005 - 13:03
si ma dovevano almeno ritoccare un po' il prezzo, non mi sembra tanto corretto come comportamento.


Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
03.04.2005 - 14:55
Certamente non può avere lo stesso costo di un modello precedente quindi per ridurre questo dovrebbero ridurre anche quello degli altri.




Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
03.04.2005 - 16:30
dalla newsletter di Mondo3 di Aprile

Da notare che i primi 200.000 esemplari di LG U8180 in arrivo pare abbiano lo schermo interno da 65k colori anziché 262k; ci auguriamo che i dealer segnalino questo fatto ai clienti, perché altrimenti si tratterebbe di una clamorosa pubblicità ingannevole, visto che l'U8180 è pubblicizzato con caratteristiche ben diverse. Resta incomprensibile il motivo di questo "downgrade", specie dopo i continui ritardi subiti da questo telefono.


Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
03.04.2005 - 22:03
beh thomas almeno metterlo 139 (10 euro + del 8138) e non 149 come dovrebbe, mi sembrerebbe il minimo.


Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
05.04.2005 - 00:00
anche lo zoom è a 2x e non 4x come specificato nelle promozioni :-(


Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
05.04.2005 - 22:18
Oggi è stato fatto un esposto alla Federconsumatori di quanto accaduto, e a quanto pare sulla questione dell' 8180 appena messo sul mercato, si configurerebbero almeno "tre" reati che variano dalla pubblicità ingannevole al reato di truffa, queste notizie escono da fonti certe,che al momento per ovvi motivi ci riserviamo di rendere pubblici, addirittura stamattina in uno dei punti vendita della provincia di Novara qualche testa calda si è fatto prendere dallo sconforto e dalla rabbia in quanto chiedendo indietro i soldi pagati per un videotelefono che non corrispondeva alle caratteristiche pubblicizzate si è recato alla locale caserma dei CC per denunciare il fatto.
Naturalmente i gestori dei punti vendita sono rimasti senza spiegazioni e da oggi chi si reca per acquistare un apparecchio 8180 mettendo le mani avanti dicono che i videofonini non sono a 262k colori ma bensì 65k.
Adesso arriva il bello.... sapete la tre x aggirare l'ostacolo cosa ha fatto?
nello scatolo della confezione (Bandle) dove vi sono stampate le caratteristiche tecniche del prodotto e che se qualcuno ha già per le mani può verificare, vi è riportato che il tel ha il display interno a 65k ,mentre guardando bene quello è solo un adesivo che scollando con cautela sotto si possono leggere le stesse parole ma , solo al posto dei 65k vi riporta 262k.
Signori traete voi le dovute conseguenze,
Se qualcuno ha fatto la stessa esperienza o simile fatelo presente sui vari forum e comunque attendiamo le posizioni che prenderà la tre in merito ,
Saluti a tutti
Cristian




Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
06.04.2005 - 10:08
Confermo la scritta sulla scatola dell'8180. I colori del display interno sono 65k. Delusione. E la memoria è di 28 MB, anzichè 24. Per il resto tutto torna (confrontato con la scheda del telefono del sito www.tre.it), zoom 2x compreso. Non capisco. Esigo una spiegazione. Quando ho letto il post non ci credevo. Spero sia vero che a fine aprile usciranno con display interno a 262k colori. Il telefono che ho visto io è stato dato ieri con contratto business, e non credo dipenda da quello. Sta di fatto che non è il telefono della promozione, le caratteristiche non combaciano. Sinceramente non è molto importante per me la quantità di memoria. Ovvio, meglio 28, ma anche 24 non è male. L'importante è che i colori siano 262k!!! Lo prendo essenzialmente per questo fatto.
Andrò a parlare in un negozio 3. Intanto tenetemi informato... così farò anch'io.
A presto.


Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
06.04.2005 - 11:13
Nella confezione dell'U8180 vi è presente il cd di installazione del software di

collegamento al pc, la cui custodia reca una scritta indicante i modelli compatibili al

software dato: U8180/U8180C. U8180C? Che quest'ultimo sia la versione che dovrebbe uscire a

fine aprile? Non sarebbe logico. Tra l'altro la memoria dovrebbe essere di 32MB, di cui 28

(in realtà un pò meno) a disposizione dell'utente. Sembra ci siano anche problemi di

associazione files mp3 a suonerie, e a suonerie sms. Si dice che tali problemi verranno

risolti nella prossima versione. Vedrò di testare di persona le suddette opzioni, per poi

darne una recensione dettagliata, e aggiornata dei bug (e ovviamente dei pregi).




Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
06.04.2005 - 12:14
Buongiorno a tutti, Novità dal fronte 8180...
questa mattina i signori della 3 si sono passati la mano sulla coscenza, e dando un comunicato a tutti i loro punti vendita d'italia, o perlomeno dove erano già stati consegnati i nuovi videotelefoni in questione, che visto la situazione venutasi a creare non certo per loro colpa si intenda(poverini) ritireranno gli apparecchi venduti ed entro la fine di aprile consegneranno quelli a 262k colori
Saluti
Cristian




Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
06.04.2005 - 19:03
Ma io a pomigliano l'ho trovato a 262k.....


Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
07.04.2005 - 12:00
anche io ho comprato l'LGU8180 e lo schermo int. e' 65K. la LG interpellata, ha detto che a norma di codice civile, il prodotto deve essere ritirato dal rivenditore e sostituito. Stessa cosa detta dall'assoc. consumatori.


Re: Attenzione all'LG8180: ha il display a 65K !!
09.04.2005 - 11:50
ho chiamato il call-center di 3 e gli ho detto della grande fregatura!!!!!!!!!..volete sapere che mi hanno risposto?:"che la colpa è mia perchè loro hanno scritto le caratteristiche reali sulla confezione peggio per me che non le ho lette" ...,poi.."la commessa non era informata perchè negligente"...e poi .."che una volta lanciata la pubblicità di un prodotto non si può far niente per modificarla"....tutte scuse!!!!!!!!...come quella finale ..."sec'è stato tutto questo ritardo nel far uscire LG 8180 qualche motivo c'era"...Non ho parole..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati