www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe portale

Inviato da armacell 
Tariffe portale
22.03.2005 - 15:37
Salve, sono abbonato a Sky, quindi ho voluto approfittare per utilizzare il servizio gratuito sul portale H3g relativo a TG24. Ho notato che nonostante l'accesso sia gratuito, mi venivano addebbitate cifre oscillanti tra i 18 ed i 90 centesimi. Ho chiamato l'operatore il quale ha risposto che si pagano 9 centesimi solo per entrare nel portale ovvero quando si preme il pulsante che abbiamo sul telefonino. Possibile che il solo visualizzare le icone del portale siano a pagamento e non al momento dell'uso di una dei servizi? Inoltre non mi sembra di aver letto di questo costo, inoltre se i servizi 133 sono gratuiti, comunque per accedervi bisogna connettersi e pagare, al portale. Chiedo lumi. Grazie


Re: Tariffe portale
25.03.2005 - 14:51
La home page e la navigazione costa 9€ cent mentre le pagine del 133, del servizio InContatto, le pagine di errore e di inserimento dati sono gratis.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati