Ho già scritto in un altro posto che siamo tutti d'accordo sul fatto che se HG3 non vuole perdere la posizione predominante sull'UMTS che ha ora, deve continuamente a monitorare la concorrenza, e i suoi punti deboli al momento sono sopratutto su tutto ciò che è traffico di dati, non tanto il voce o video.
Questo a cominciare dagli SMS e MMS: mai una promozione, mai una carta servizi che ne abbattesse i costi, ed inoltre, sopratutto su MMS, ancora problemi tecnici ( sai se li mandi, ma mai se arrivano...)
Facciamoci sentire presso mail e call senter in HG3 per invitarli a fare un piano d'attacco su SMS/MMS a chi, magari, ne ha mandati + di un tot il mese precedente; oppure ad iniziare ad abbattere il prezzo da "cartello" di 15 cent l'uno che accomuna tutti i gestori; un accordo che sta assomigliando allo scatto alla risposta, dove è inutile dannarsi, i gestori su questo punto hanno fatto cartello e non mollano.
Io di mio ho già mandato mail a HG3 e chiamato più volte il call center per spronarli a qualche iniziativa commerciale verso questo servizio.