www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Numero provvisorio

Inviato da GigiTV 
Numero provvisorio
14.03.2005 - 13:20
Come già indicato in un messaggio precedente, non mi sono portato il numero vodafone per aderire ai bonus di 80 € al mese. Quando ho acquistato il telefono 3 mi hanno dato un numero provvisorio. ora che non mi porto il numero, il numero provvisorio resterà mio?
Lo chiedo perchè dovrei avvisare tutti con un SMS del mio nuovo numero, ma se è provvisorio...
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie


Re: Numero provvisorio
14.03.2005 - 13:54
il numero è indicato come provvisorio in quanto al momento del contratto hai chiesto la NMP. Diventa definitivo se per qualunque motivo, e dunque anche la rinuncia, se la NMP non va in porto.

D'altronde HG3 come tutti i gestori del resto ha tutto l'interesse ad espandere i propri prefissi.


Re: Numero provvisorio
14.03.2005 - 14:36
Grazie, gentilissimo.
Quindi è definitivo. Una sola cosa...cos'è NMP?


Re: Numero provvisorio
14.03.2005 - 14:49
NMP= NON MI PROVOCARE!!!!


Re: Numero provvisorio
14.03.2005 - 14:54
Dai, scherzi a parte, cosa significa?


Re: Numero provvisorio
14.03.2005 - 16:05
mobile number portability: è la procedura che ti permette di passare da un operatore all'altro: esempio portare il tuo numero vodafone a tre. Quindi cambi gestore ma non numero senza pagare nessuna commissione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati