www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema sms verso l'estero

Inviato da shiny^_^ 
Problema sms verso l'estero
24.02.2005 - 18:43
Ciao !
Ho due amici in Inghilterra che possiedono una sim inglese.
Uno è vodafone e l'altro della virgin mobile.
Beh..non riescono a ricevere i miei sms ( quando a me vengono tariffati regolarmente ) e non possono mandarmeli poichè non li ricevo , difatti torna loro indietro la notifica di errore.
Pensate che sia un problema mio ? Ricordo che quando abitavo in inghilterra anche io avevo virgin mobile e non ricevevo sms da vodafone ( era ancora omnitel ) ora non so.
Bah..che pa@@@ per fortuna che siamo nell'era della tecnologia ... manco un sms..




----------
what you waiting 4 ?


MJ
Re: Problema sms verso l'estero
25.02.2005 - 07:04
boh non so..se ti serve fare delle prove io ho anche una sim orange uk se hai bisogno.
Ciao


Re: Problema sms verso l'estero
25.02.2005 - 15:42
Grazie di cuore ma a me serviva mandarli a quei operatori ...grr..che fortuna no?
Ricordo che quando stavo su avevo anche una sim della orange ricaricabile.
Beh..non inviava sms a nessun gestore italiano e li riceveva solo da tim ..ahhaha..però ti parlo di 3 anni fa ora forse ( a quanto sembra no però ) le cose sono cambiate .

Bo !




----------
what you waiting 4 ?


MJ
Re: Problema sms verso l'estero
25.02.2005 - 16:40
no ora si possono ricevere bene da tutti e li invia anche (almeno verso vodafone sicuro)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati