www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BLOCCO SIM X CREDITO NEGATIVO

Inviato da Gabriele 
BLOCCO SIM X CREDITO NEGATIVO
19.02.2005 - 20:45
Ragazzi ho una sim 3 con credito negativo di 12 euro (per cui mi hanno bloccato la scheda sia per chiamate in uscita sia per quelle in entrata) e sinceramente non ho proprio voglia di ricaricarla, secondo voi vado incontro a qualcosa se la lascio scadere con questo credito negativo? Devo per forza ricaricarla per riportarla almeno a credito zero?
Grazie a tutti


Re: BLOCCO SIM X CREDITO NEGATIVO
20.02.2005 - 14:08
Puoi lasciarla scadere e nessuno ti verrà a chiedere i 12€, dovevano bloccarla quando era a 0.




----------
MAX CH


Re: BLOCCO SIM X CREDITO NEGATIVO
20.02.2005 - 15:35
Io personalmente la ricaricherei, visto che se ho usato quei soldi è giusto pagarli. Non importa se mi hanno lasciato andar sotto. Dopotutto, quando vado a comprare qualcosa, se mi accorgo che mi hanno dato soldi in più di resto, glielo dico e li restituisco, mica mi sento autorizzato a tenerli perché me li hanno dati loro.
Ma mi rendo conto che per certa gente questo è un concetto troppo difficile da comprendere, che va al di fuori delle loro capacità.


Re: BLOCCO SIM X CREDITO NEGATIVO
20.02.2005 - 18:47
si giusto




----------
Marco


Re: BLOCCO SIM X CREDITO NEGATIVO
20.02.2005 - 20:29
Concordo con il ricaricare, ma prima contatterei il 133 (da rete fissa a questo punto o via Internet) per avere certezza del ripristino dopo la ricarica.
Insomma per non pagare al buio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati