www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG U8138

Inviato da manu.63 
LG U8138
16.02.2005 - 16:45
ciao a tutti: ho appena conprato una coppia di videofonini 3 lgu8138, è capitato a qualcuno che la videochiamata si vede a scatti ? eppure in città dovrebbe essere abbastanza coperta la rete, richiamando un amico a palermo è successo la stessa cosa potrei pensare che la copertura umts son sia conpleta in sicilia, ma a torino centro? che delusione!!!!!!
*****************************************************************************************************************


Re: LG U8138
16.02.2005 - 18:00
Ma io non mi allarmerei più di tanto. Mi è capitato (vivo a Torino) ma mi trovavo in un seminterrato ed il segnale era piuttosto scarso.
Nel tuo caso potrebbe essere dovuto a problemi di penetrazione del segnale all'interno degli edifici. Tieni conto che le case vecchie del centro hanno i muri ben spessi che sono un ostacolo alla propagazione del segnale.
Ovvio che la qualità della videotelefonata è il risultato delle condizioni del segnale di tutti e due gli interlocutori.
Prova a fare un'altra prova: tutti e due vicini ad una finestra e vedrai che c'è una bella differenza.
Insomma, ha speso quasi 200 Euro: prima di gettare la spugna fai qualche altro tentativo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati