|
|||||||
Come posso distinguere una sim con profilo TUAMATIC OLD,da una con TUAMATIC attualmente in commercio?
Grazie.
Se acquistata entro maggio 2004... (old) oppure contatta 3 se non lo sai..
con questi buffoni-pezzenti non si può sapere nulla della sim se non si chiama il 133 (pagando) nè il piano nè la scadenza nè altro. nel 2005 questo è il risultato dei peggiori dilettanti che ormai puntano solo sulle ladrate dei contatori e a un pubblico di ragazzini affascinati dai 6 euro orari (anche se poi i conti non tornano quasi mai). incredibile,ma vero.
ANCHE MOLTE SIM VENDUTE A GIUGNO HANNO LA VERSIONE OLD (PER ES. LA MIA)
CIAO ---------- ds
X giorgioud
Forse ti sei dimenticato che puoi scrivere dal portale gratuitamente. P.S. Perche' buffoni pezzenti ?
Perché sono proprio dei buffoni pezzenti, chiaro?
Piuttosto non farci ridere anche tu con la storiella delle mail dal portale! Si vede che non hai mai avuto problemi con 3 (piuttosto non te ne sei mai accorto, perché è impossibile che non ti sia capitato nulla, almeno tu non abbia il cellulare sempre spento!). Personalmente ho tre contenziosi aperti con il gestore-farsa, tutti tre riguardano addebiti scorretti, neanche dirlo sempre a loro favore. Hanno riconosciuto che il problema esiste, ma di risolverlo neanche parlarne...
Con 3 non sei mai sicuro di nulla... fortunato x Giugno! Se vuoi essere sicuro....fatti chiamare da un numero 3 ti basta 1 minuto.Sui contatori avete notato che se superate 1 ora di chiamate non si ricarica!! Cade dopo 1 ora a 1 minuto!! saràun caso..¿?
X arancione.
Puoi farti una chimata da un numero 3 verso il tuo 3. Dopo qualche minuto chiami il 4330 e verifichi se il contatore "si è mosso". Se sì hai una OLD. > Xcal Ma che tastiera usi? la lettera "è" è sostituita da un altro carattere ---------- Ciao, Claudio
X clay63 acuto osservatore.. non ci crederai ma uso una connessione wap (Wind) e un cellulare.(Nec. . ) a me il carattere H appare ok !
sono buffoni e pezzenti le spiegazioni le ho date in maniera esauriente nei mesi passati....ora se volevi farmi ridere con la storiella della mail gratuita dal loro portale beh ci 6 riuscito.beata ingenuità ....questi latitano e rubano altro che mail dal portale,una zappa a tutti e a lavorare la terra che ne ha tanto bisogno.invece quelli che occupano i posti più alti ovvero le cosiddette menti (con 1 neurone) un bel viaggio premio nella guyana francese per qualche annetto.
Xcal ha scritto:
>>a me il carattere H appare ok allora prova a scrivere ok al posto di H...chissa' forse le cose vanno a posto..
Giorgio, ti dò ragione, ma la mail secondo me va usata anche se rispondono in ritardo. Per un semplice motivo: almeno rimane una traccia scritta. Siccome quelli sono buffoni parassiti, tutto ciò che dici al tel non ha nessun valore, dopo 2 minuti potrebbero negare quello che hanno appena detto, come fa un noto uomo politico italiano con pochi capelli. Invece le cose scritte rimangono. Se apri un contenzioso, non possono nascondersi dietro un dito: sta tutto scritto, parola per parola, con tanto di dati che rendono identificabile l'operatore, che a quel punto non può più negare e, se solo si volesse premiare il merito, potrebbe essere mandato via a beneficio di qualcun altro che davvero ha bisogno di lavorare. Io personalmente uso sempre la mail (mandata dal portale o dal telefonino, sez. 133 risponde). Consiglio di mandarla dal telefonino: almeno si possono usare le accentate. Già , perché mandando il messaggio dal web le accentate mandano in palla tutto. Il fior fiore di programmatori che lavorano in Tre non sono in grado di fare una form in cui si accettino anche le accentate. Lo sanno fare anche i ragazzini, forse non lo sa fare chi fino al giorno prima ha pascolato le pecore in Barbagia e ha la seconda elementare se va bene.
Ok ! presto si pagheràanche il portale 3....prima carota...poi....(come tutti...gli altri) Adesso una tariffa seria x internet la faranno?!
il problema grande del contatto via portale è che se hai un disservizio di quelli seri (vedi quanto a me accaduto) 500 caratteri sono veramente pochi.
seagull ma che c'entra chi pascola le pecore in Barbagia? Non sarei il solito razzista del cavolo..............o vuoi che ti presenti un pastore della Barbagia che ti sveglia un po' i pensieri ?
No, dico solo che se quelle persone non sono in grado di fare il lavoro che fanno (come è pacifico che è), devono tornare a fare l'attività prevalente che si fa dalle loro parti. Nessun razzismo, solo buon senso. Se sanno fare meglio un altro lavoro, possono fare quello. Dove sta scritta questa cosa che tutti devono avere il diritto di fare TUTTO, QUALSIASI LAVORO, anche se non sono in grado di capire la lingua italiana? Se non sanno l'italiano possono fare un lavoro dove non è richiesto che sia così. Per lavorare nei call center bisogna saper capire e parlare l'italiano, per pascolare le pecore non è necessario. Tutto qui. Nessun razzismo.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |