www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...

Inviato da Yoga 
TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...
08.02.2005 - 19:26
Questa è la netta impressione di chi legge questo (e non solo questo) forum...

In effetti sono stato cliente TOP... e pure li difendevo un pochino.... poverini avevano appena iniziato...

Ma oggi... ho un paio di ricaricabili... ebbene gli errori di conteggi sull'autoricarica... così diffusi e generalizzati mi sanno di puerile furbizia....

L'incompetenza la perdono.... il tentativo di rendermi cornuto: NO.


Re: TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...
08.02.2005 - 19:33
Anche i negozianti TRE sembrano mediamente peggiori degli altri....

Il customer care mi sembra si sforzi... ma evidentemente... non sanno che pesci pigliare... i veri incapaci stanno più in alto...

TRE si sta configurado come una compagnia per sfigati e ragazzini.... lontano anni luce da quella che volevano far passare come una compagnia orientata verso un mercato professionale.... neppure con offertone come il TOP....


Re: TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...
08.02.2005 - 19:43
se non si danno una regolata. Per i top3 5 chiamate al 133 10 versioni.........bho


Re: TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...
10.02.2005 - 20:01
A me sembra che il furbo sono io che uso 3 e non loro.

Risparmio una montagna di soldi rispetto a TIM.
Gli errori sull'autoricarica ci sono e bisogna che li risolvano, ma sinceramente con l'autoricarica di TIM mi arrivavano due tre euro ogni tanto, con 3 la ricarica è 4 volte superiore e se mi tolgono qualche minuto, lo faccio presente ma non mi ci avveleno.


Re: TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...
11.02.2005 - 10:23
Sono pienamente d'accordo con Matrixxx....anche se si perdono qua e là dei minuti anch'io non mi avveleno la vita....nel complesso il risparmio è tangibile e le ricariche arrivano copiose...non c'è nessun paragone con gli altri operatori...poi se uno sta lì a controllare ogni giorno il minuto perso si rovina la vita e anche il portafoglio (chiamando il CC)....


Re: TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...
11.02.2005 - 13:29
Se si perdesse un minuto su 100 sarei d'accordo, ma - perlomeno a me - le perdite oscillano fra il 20 e il 50%. E questo non lo lascio correre. A me non piace lasciar correre.


Re: TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...
11.02.2005 - 15:23
il 20 50 % è troppo.

Ma sono chiamate da altri gestori ( magari vedi un prefisso Tim ma è un num portato in 3) ?
Sono anonime ? ( magari crea problemi al sistema )

Ci deve essere qualcosa di strano.
A me manca solo qualche minuto ogni tanto. Neanche il 5 %


Re: TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...
11.02.2005 - 16:12
Sono tutte chiamate da fisso, che quindi per definizione non possono essere Tre.
Ce n'è anche qualcuna anonima (ma sempre da fisso, io so da dove vengono), ma se crea casini al sistema non è un problema mio né una giustificazione. Le chiamate devono essere conteggiate sia che siano anonime, sia che siano visibili.


Re: TRE: apoteosi di incompetenza.... e furbiza puerile...
11.02.2005 - 17:10
anche se per ipotesi manca con regolarita' il 5 %, cmq vuol dire che nei sistemi c'e' qualcosa che non va... inutile negarlo...c'e' qualcosa di irregolare...mah


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati