www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

L'ennesima vergogna

Inviato da Seagull 
L'ennesima vergogna
08.02.2005 - 19:04
L'ennesima vergogna di Tre.
Se si videochiama un utente (per ora provato solo con utenti Tre) e questo ha il tel. non raggiungibile, parte subito il messaggio di segreteria (senza nemmeno un "attendere prego";) e parte subito l'addebito.
Non venitemi a dire che sono problemini che hanno tutti. Questi errori di addebito sono tutti, TUTTI, MALEDETTAMENTE TUTTI a svantaggio dell'utente, MAI che ce ne sia uno a suo vantaggio.
E dovrei ancora credere alla favola che sono dei casi? Qui è evidente il dolo. Sono furti belli e buoni.
Io voglio veder fallire questo gruppo di cialtroni.


Re: L'ennesima vergogna
08.02.2005 - 19:20
leggo spesso le tue lamentele e potrei anche darti ragione su certe cose che scrivi.
Quello che forse non ho capito o non ho ancora letto è se tu hai un contratto o una ricaricabile di 3.
Perché se così fosse, per liberarsi da tante noie e dolori basterebbe smettere di usarla. Che dici?


Re: L'ennesima vergogna
08.02.2005 - 22:49
Ricaricabile.
Ma, ahimé, ho anche un TELEFONO che Tre mi OBBLIGA ad usare solo con loro, altrimenti LO BUTTO NELLA TAZZA.
E siccome non posso permettermi di buttare 199 euro nella tazza, sono costretto a tenermelo. E quindi mi lamento ed ESIGO che non mi prendano in giro.
Ma lo sapete o no che, se non fosse per i telefoni regalati e bloccati, Tre avrebbe forse qualche migliaio di clienti in tutta Italia?


Re: L'ennesima vergogna
08.02.2005 - 23:03
Seagull fai bene ;) infatti condivido in pieno quello che dici se non sono in grado di offrire servizi decenti se ne possono anche tornare a casa piuttosto che truffare la gente! e poi il passaparola per il problemi è sempre gradito

Dagli errori commessi (anche da altri) si puo solo imparare a non commetterne dei nuovi!


Re: L'ennesima vergogna
08.02.2005 - 23:20
Hai visto le iene stasera?
Sbloccalo, passi a Vodafone, e così ci lascerai in pace.




----------
simosimo


Re: L'ennesima vergogna
09.02.2005 - 01:22
le critiche costruttive, anche se ripetute danno sempre fastidio....

ormai siamo in un mondo dove ci piace farcelo mettere in culo senza + lamentarsi..

p.s. ma seag... la segreteria parte anche se ho tutti i trasferimenti disattivi???

Se fosse cosi è grave come cosa


Re: L'ennesima vergogna
09.02.2005 - 08:52
Perchè invece d'inveire contro la 3 non fai togliere la segreteria al tuo interlocutore spiegandogli la motivazione? Molta gente ha la segreteria e non sa neppure di averla.
Anche Vodafone qualche anno fa per un pò di tempo deviò immediatamente in segreteria le chiamate ricevute ma il sistema fu ripristinato. E comunque segnala a 3 il fatto invece di augurarti di veder gente per strada a chiedere lavoro dopo la chiusura di un'azienda. O se ci lavorassi tu?




----------
MAX CH


Re: L'ennesima vergogna
09.02.2005 - 08:52
Autore: Seagull
Data: 08.02.05 22:49

Ricaricabile.
Ma, ahimé, ho anche un TELEFONO che Tre mi OBBLIGA ad usare solo con loro, altrimenti LO BUTTO NELLA TAZZA.
E siccome non posso permettermi di buttare 199 euro nella tazza, sono costretto a tenermelo. E quindi mi lamento ed ESIGO che non mi prendano in giro.
Ma lo sapete o no che, se non fosse per i telefoni regalati e bloccati, Tre avrebbe forse qualche migliaio di clienti in tutta Italia?

Non ti prendo in giro, non era assolutamente mia idea farlo, infatti ti ho chiesto se in qualche modo potevi liberarti dalla noia di dover ammalarti il fegato.
Io sinceramente ho solo la ricaricabile, non ho mai avuto problemi di addebiti fantasma (controllo sempre e spesso gli addebiti sul sito).
Tra le persone che hanno 3 (e non sono molte, ad essere sincero), nessuno si è mai lamentato, per questo chiedevo informazioni.
Spero che queste problematiche si risolvano presto, visto che a livello di tariffe è davvero concorrenziale rispetto agli altri gestori.
Buona giornata ragazzi!




Re: L'ennesima vergogna
09.02.2005 - 09:34
rt: stai scherzando?
Mi sembra che ragioni col cervello di Vodafone: c'è un problema con il MIO gestore per le chiamate partite in segreteria e la soluzione è far togliere la segreteria AD UN ALTRO che ha tutto il diritto di usarla?
Roba da pazzi. Cosa mi tocca sentire.


Re: L'ennesima vergogna
09.02.2005 - 09:43
... i nervi contro TRE sono decisamente scoperti... effettivamente sembra che sfrutti ogni millimetro quadrato per cercare di fare soldi....

... questi cinesi...


Re: L'ennesima vergogna
09.02.2005 - 14:02
si si, come no.
hai mai sentito parlare di ring me sms di Wind?




----------
simosimo


Re: L'ennesima vergogna
09.02.2005 - 15:49
seagull ha scritto:
<Non venitemi a dire che sono problemini che hanno tutti. Questi errori di addebito sono tutti, TUTTI, MALEDETTAMENTE TUTTI a svantaggio dell'utente, MAI che ce ne sia uno a suo vantaggio.
E dovrei ancora credere alla favola che sono dei casi? Qui è evidente il dolo. Sono furti belli e buoni.

hai perfettamente ragione seagull non sono assolutamente problemini che hanno tutti...forse sara' ancora un caso ma e' lo STESSO problema della wind.... anche con la wind attacca la segreteria e si paga (e qualche mese fa lo faceva con il ring me)..sono problemi fastidiosissimi...anche se a molti da fastidio questo modo un po irruento di denunciare queste prese x il culo, credo che chi lo faccia abbia tutto il diritto di farlo...

saluti


Re: L'ennesima vergogna
09.02.2005 - 18:23
Scusate se mi intrometto, ma hai perfettamente ragione. E' successo anche a me con una videochiamata da 5 cent/min. Il mio interlocutore non era raggiungibilr in video chiamata e il cell mi ha proposto una chiamata normale. Ho rifiutato però l'addebito me lo sono ritrovato lo stesso. E non mi sono sbagliato perchè avendo dei dubbi ho riprovato ed e' risuccesso.


Re: L'ennesima vergogna
10.02.2005 - 16:21
Iencenelli ha scritto:


> ormai siamo in un mondo dove ci piace farcelo mettere in culo
> senza + lamentarsi..

che bell'affermazione!!
solo che ultimamente Megan la tiene ... :P


Re: L'ennesima vergogna
10.02.2005 - 19:54
Problema ?
Ma dove è scritto che ci deve essere il messaggio gratuito che avverte che la chiamata/videochiamata sta per essere deviata verso la segreteria telefonica ?
Semmai si puo far presente che con lo scatto alla risposta risulta antieconomico e magari richiedere di modificare il servizio, ma non è un problema.
Anche In Ighilterra altri gestori non hanno avvisi di deviazione e addirittura per le chiamate voce.
E poi scusate, non ho la segreteria a casa, ma credo che se io attivo la segreteria telefonica su rete fissa non ci sia un messaggio di avvertimento per chi chiama. :?


Re: L'ennesima vergogna
10.02.2005 - 21:14
ataru 75it, qui il problema non sarebbe tanto la 3 quanto la gente come te che si beffa di chi, come me, ha avuto solo ed esclusivamente problemi con questo pagliaccio di gestore.
Rispondere "butta la sim e cambia gestore" non dimostra altro che infantilismo e demenza, quindi vedi di evitare di intrometterti se non hai niente di meglio da dire!




Re: L'ennesima vergogna
11.02.2005 - 13:34
Mi sembra una cosa da pazzi. Non è un problema che, se chiamo uno che ha il cell spento, DEVO PAGARE per forza? Anche se riaggancio dopo un decimo di secondo?
Certo che c'è gente talmente di parte che pur di non dar torto a questo o quel gestore sarebbe disposta a dire che non è un problema pagare se il tel è occupato, o se quello non risponde, o che non è un problema se arriva solo il 50% delle ricariche.
Cose veramente da pazzi. Comincio davvero a pensare che tre o chiunque altro faccia bene a pelare i clienti. Se lo meritano. Dovrebbe toglierli anche le mutande.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati